devo comprare una nuova alfa...mi consigliate il GPL?

Discussione in 'GPL' iniziata da Totis02, 21 Maggio 2014.

1. Salve a tutti ragazzi! ero, fino al mese scorso, un felice possessore di un'alfa 159 1.9 jtd del 2000...un gioiellino, quasi mai un problema, ma a causa di un brutto incidente l'auto è adesso da demolire....
    ero intenzionato ad acquistare una nuova alfa, ma considerato che faccio circa 20-30.000 km all'anno e il diesel adesso costicchia un po, volevo valutare l'opzione auto ibrida a gas...
    ne ho sentito parlare bene delle auto a gas in generale, ma vorrei un parere da voi alfisti
    secondo voi considerato i km che faccio conviene?
    prendere un'auto gia modificata in seconda mano con non piu di 100.000 km conviene?
    non voglio super prestazioni, ma piu che altro risparmio, confort e affidabilità di alfa...
    grazie a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Revisione GPL comprende anche sostituzione del riduttore/polmone GPL 26 Maggio 2015
    imnpianto GPL della BRC....dovoe comprare gli iniettori? GPL 21 Novembre 2012

3. In forum chi ha la giulietta/mito gpl ne è pienamente soddisfatto
    Se poi vai verso altre tipologie di alfa e quindi usato tutto sta nel come sono state trattate

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

4. Se sei più vicino ai 30 mila km meglio un diesel secondo me... Poi molto dipende comunque anche dai tragitti che fai...

A Stromboli piace questo elemento.
  5. :true-story:

6. I costi di gestione sono molto simili. Molto.

7. Ma nel 2000 la 159 non era nemmeno nella mente dei progettisti Alfa...

Sent from my iPhone using Tapatalk

8. allora hai comprato la Giulietta oppure no???