Devo sostituire una giulietta 120cv gpl, passo al diesel?

Come ti sei trovato con la tua? Se non vuoi lasciare il certo per l'incerto, ti sei dato al risposta. Se dovessi cambiare la mia la ricomprerei esattamente uguale.
 
Cambia e prendi il diesel!il gpl ha un allestimento povero e poco personalizzabile...
Dimenticavo una cosa banale, il diesel è abbastanza rumoroso ma solo all'estero....
 
Come ti sei trovato con la tua? Se non vuoi lasciare il certo per l'incerto, ti sei dato al risposta. Se dovessi cambiare la mia la ricomprerei esattamente uguale.
Con la mia mi trovo molto bene ma proprio perché la cambio ogni 2 anni vien voglia di provare qualcosa di diverso
 
Devo chiedere al capo :)

Com'è andata a finire poi? L'hai presa? E se si quale hai preso? Oh non si riesce mai a sapere come finiscono le storie, si resta così... Appesi... :(
 
Com'è andata a finire poi? L'hai presa? E se si quale hai preso? Oh non si riesce mai a sapere come finiscono le storie, si resta così... Appesi... :(
Ciao, hai avete ragione non ho più detto nulla, il fatto è che tra i vari preventivi l'amministrazione ha optato per un Qashqai 1.5, mi sono adattato, per la parte tecnologica nulla da dire ma il motore mi manca, spero di rifarmi tra 3 anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]