Di che colore si tratta?

è color magnesio il grigio alfa (argento) è piu chiaro
 
Credo sia grigio magnesio, l'argento alfa, ne ho vista una dal concessionario, è molto più chiaro.
 
argento2.jpgAnche questo è argento alfa ?



e anche quest'altro?

argento.jpg

Sembrano due colori diversi. Il primo è più effetto metallizzato mentre il secondo è più un effetto alluminio e sinceramente non mi piace.

Da vicino il colore si avvicina più al primo o al secondo?
 
sono entrambi argento alfa ( è lo stesso esemplare tra l'altro) ti assicuro che dal vivo l'effetto è più simile alla seconda foto.
Io dal vivo ho visto questa è l'ho trovata molto brillante per essere un "banale argento metallizzato"
22052010668.jpg22052010666.jpg
 
Anch'io l'ho vista da vicino, forse da troppo vicino. Sembrava spù il colore di quella che si vede con il posteriore (che a me piace). Ma era un giorno di pioggia e nuvolo. Non vorrei che con il sole sia tipo i colore dei certi e della foto dove si vede il muso (un argento tipo alluminio che non mi piace molto).
Le foto che hai postato già le avevo viste, ma non ce ne sono altre in giro?
Ti ringrazio comunque.
 
Confermo che quella del video è Grigio Magnesio...l'Argento Alfa è...il noiosissimo e banalissimo classico argento! Qui ne gira una di quel colore è secondo me la banalizza parecchio...non le sta male eh, però è banale e per nulla passionale...cosa grave per un'Alfa, mica è una Golf.
 
Si, si.. E' più bella e sofisticata la polo GTI che si piglia.. .: lol :.
E rosica perche noi ci spupazziamo la Giulietta.. ;) ;)

Ma sei ancora convinto dell'Argento..?

Non sono convinto al 100% dell'argento ma ti dico che l'ho vista in un piazzale insieme a tante altre e faceva la sua bella figura. Non era quell'argento alluminio che si vede nelle foto in rete ma più metallizzata.

Credo che prima di chiudere il contratto andrò a farmi un altro giro lì per convincermi fino in fondo ma sto aspettando un giorno di sole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Argento ti è piaciuta come colore ?

Sinceramente non mi ha fatto impazzire, ma ovviamente sono gusti, personalmente i colori che mi hanno colpito di più sono stati rosso metallizzato, nero metallizzato e bianca come l'ho ordinata
 
X