Rumore Strano

Dani.Giulia 2.0

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2024
3
2
4
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Salve a tutti mi sono Appena registrato ho 19 Anni e sono possessore di una Alfa Romeo Giulia 200cvsento un ticchettio provenire dal motore che non riesco a capire se è normale o no spero mi saprete dire di più
Vi allego un Video per capire meglio

 
Benvenuto. Dal video è difficile capire il rumore. Potrebbe anche essere semplicemente qualcosa non fissato bene che vibra. Ti consiglio di andare in concessionaria. Quanti chilometri ha la Giulia?
 
Da quanto tempo sentì il ticchettio. Lo fa sempre? Anche a motore caldo? Se acceleri, smette?
 
Da quanto tempo sentì il ticchettio. Lo fa sempre? Anche a motore caldo? Se acceleri, smette?
In accelerazione si sente di meno a motore caldo il rumore rimane c’è da dire che vivo in Svizzera la mattina quando vado a lavorare arriva anche a -5 magari
domani posso caricare un video piu lungo e provo a dare magari un po’ di gas
 
  • Like
Reactions: VURT
In accelerazione si sente di meno a motore caldo il rumore rimane c’è da dire che vivo in Svizzera la mattina quando vado a lavorare arriva anche a -5 magari
domani posso caricare un video piu lungo e provo a dare magari un po’ di gas
Allora credo sia qualcosa che vibra. Però ti consiglio di farla vedere in concessionaria
 
 
Scusate l'ignoranza e l'off topic... ma a 19 anni si può guidare un'auto con 200 cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto