Di nuovo a nordkapp in meno di 3gg!!..con alfa gt jtd

Discussione in 'Gite - Percorsi Turistici' iniziata da spartaco333, 22 Agosto 2008.

  1. Orgoglioso di avere ripetuto l'impresa...DA IMOLA-BO a NORDKAPP-NORVEGIA in meno di 3 gg.per l'esattezza in 69 0re..4.410 KM..ALLA MEDIA DI circa 100 KM/orari
    45,30 ore di guida attraversando austria,germania,danimarca,svezia,finlandia e norvegia..
    la vettura come sempre ha espresso un comportamento ineccepibile..Signori dell'ALFAROMEO,che ne dite di questo risultato..??..portiamo a caponord una BRERA??
    A Vs.disposizione,un abbraccio e un ringraziamento per avere progettato e prodotto una macchina che mi permette queste imprese,per me altamente soddisfacenti
    CORDIALI SALUTI A TUTTI...
    p.s..non e'finita..dopo avere raggiunto nordkapp..sono sceso fino in francia..a calais,ho preso l'eurotunnel..e su,fino in scozia..e ritorno..TOTALE..12.145 KM..ORE DI GUIDA 145..non male vero?..CIAO!!
     

    Files Allegati:

  2. veramente un bel viaggetto
    è impossibile stancarsi quando si guida una GT non si vorrebbe mai scendere
    complimenti per la macchina è veramente bella
    facci sapere di altre imprese che magari possiamo raggupparci e farle tutti assieme
     
  3. E io che ero stanco dopo 1300km e 19 ore di viaggio! Wow complimenti, che bel giro davvero, deve essere stata una goduria :)
     
  4. davvero complimenti...viaggiato comodo sul gt?
     
  5. Riesumo questo post dopo quasi un anno perchè è proprio un "raid" che mi piacerebbe fare una delle prossime estati, chissà che non ci si riesca ad organizzare con altri di Clubalfa, fossero anche solo 6-7 auto sarebbe già un bel gruppetto.

    Peccato che Spartaco333 non sia più attivo da molti mesi, avrebbe potuto darci delle utili info in più.

    : good . :
     
  6. eh si condivido il tuo parere spartaco333.... io sulla mia sono andato fino in francia a parigi (ovvio non mi paragono neanke lontanamente al viaggio ke hai fatto tu e colgo l'occasione per farti i complimenti a te e alla tua GT ) e devo dire ke nonostante le ore di viaggio non avrei voluto mai fermarmi.....quando sono sulla GT quasi mi dispiace scendere e spegnere il motore... il jtd e veramente un motore azzeccato per macinare km e godersi del comfort ke offre la nostra GT!!!! complimentoni ankora!!!!!!!