Differenza colore carrozzeria metallizzata

Andry_AR75

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2020
21
1
4
30
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
Ahìme non la possiedo
Ciao a tutti.

Vorrei sapere qual è la differenza tra il grigio medio metallizzato e il grigio neutro metallizzato in riferimento alla 2.0 Twin Spark 1^ serie, ho visto tante foto su internet ma non riesco a cogliere la differenza perché sono colori molto simili è per vedere la sottile differenza dovrei vedere due auto di questi colori nella stessa foto.
Qualcuno mi può aiutare per favore magari con delle foto ?
 
Nessuna.... la differenza tra le due tinte è solo nella denominazione, entrambe hanno codice AR 768
 
Nessuna.... la differenza tra le due tinte è solo nella denominazione, entrambe hanno codice AR 768

Lo pensavo anche io ma in realtà controllando un catalogo originale del 1987 di un amico appassionato, la denominazione del grigio medio metallizzato è AR 776, mentre per quanto riguarda il grigio neutro metallizzato è quella che hai scritto tu.
 
Hai ragione, mi sono rispulciato un po' di carte, e tutto torna: sono due colori diversi, con due codici differenti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora non coglierla.....se c’è poca differenza è quella poca non si coglie,fai scegliere al fato l’eventuale colorazione