Diffusore presa aria alfa 156 giugiaro.

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
19
51
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Salve..vorrei un consiglio.... in concessionaria mi hanno sostituito il diffusore è ho notato che hanno passato un prodotto su tutto il cruscotto per riavvivarlo.... però lo scienziato che ha fatto questo tipo di lavoro mi ha annerito la cornice argentata.. come posso toglierla? ho provato con uno stick pulisci orecchie inubudito di acetone ma niente... mi date un consiglio cosa potreu usare?
Voi mi direte perchè non sei andato in concessionaria? beh non mi va di litigarci ecc ecc. Da quando l'ho comprata 10 anni fa non sono mai entrato in un concessionario neanche per il 1° Tagliando.... infatti è stata una pessima idea averlo fatto ora.
 
Di ch cornice argentata parli? quella dei diffusori laterali?
 
Acetone?
Assolutamente no!
Sciogli la vernice in un attimo.
Detergente non aggressivo.
Però un ravvivante che scurisce mi sembra strano. Non si tratta di semplice grasso?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve..vorrei un consiglio.... in concessionaria mi hanno sostituito il diffusore è ho notato che hanno passato un prodotto su tutto il cruscotto per riavvivarlo.... però lo scienziato che ha fatto questo tipo di lavoro mi ha annerito la cornice argentata.. come posso toglierla? ho provato con uno stick pulisci orecchie inubudito di acetone ma niente... mi date un consiglio cosa potreu usare?
Voi mi direte perchè non sei andato in concessionaria? beh non mi va di litigarci ecc ecc. Da quando l'ho comprata 10 anni fa non sono mai entrato in un concessionario neanche per il 1° Tagliando.... infatti è stata una pessima idea averlo fatto ora.

Bravo. anch'io sono andato dal concessionario solo per ritirare la mia 156 Giugiaro, e ci sono ritornato solo per una richiamo dell'alfa: sostituzione completa Idroguida.
Tutto, ma proprio tutto Sostituzione cinghia trasmissione e cinghia servizi, sostituzione valvola termostatica, sostituzione ammortizzatori, eliminazioni gneck gneck sospensione anteriori, ecc ecc Tutto fatto nel mio garage con l'aiuto dei post di questo sito.