Dimensioni scarico alfa 146 1.9 JTD

Isidoro

Nuovo Alfista
3 Settembre 2008
10
0
1
ME
Regione
Sicilia
Motore
1.9 JTD

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
La misura non tela so dire, e non avendo l´auto qui con me, non so dirtela...
Ma il pezzo in questione é una stro..ata... non funzionerá (visto che dice che aumenta le prestazioni, e cambia il sound... cosa che solo un terminale completo fará, per le prestazioni bisogna parlare di scarico completo, con aspirazione sportiva, e rimappa...)

Se lo vuoi solo per bellezza, allora va bene, ma se avevi creduto a quelle boiate che dice lui, allora mi spiace ma non é cosí... ;)

Comunque quando arrivo a casa, ti faccio sapere per il diametro! ;)

Ps. Si, si puó, girando tutto lo scarico si sposta... poi dipende di quanto devi spostarlo naturalmente...

Isidoro

Nuovo Alfista
3 Settembre 2008
10
0
1
ME
Regione
Sicilia
Motore
1.9 JTD
Sapevo che non cambia niente ma io voglio prenderlo soltanto per questioni d'estetica e poi quando avrò soldi a disposizione cambierò tutto lo scarico...
Io non sono a casa e quindi non posso misurare il diametro se potresti farlo tu al posto mio te ne sarei grato... :D

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Che bello,ogni tanto vedere questi annunci..dovrebbero metterli nella sezione -ebay-favole..:D roba da denuncia..
Se vuoi acquistarlo,fallo pure,ma dimenticati di tutto quello che promette.. :WC:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente