Disattivare spegnimento automatico stereo - Alfa 156

Re: disattivare spegnimento automatico stereo 156

quindi fatemi capire...il pin 4 corrisponde all input della chiave inserita +15?con quel filo cosa c'è da fare? tagliarlo?

quindi taglio questo?

Allegati

• adfsadfa.jpg
    adfsadfa.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 236
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

pur avendo tagliato il filo il nav si spegne sempre dopo 20 minuti....devo far fare l'aggiornamento all alfa?

in un vecchio commento ho notato che qualuno ha scritto che si spegne perchè durante l'installazione del software non è stato inserito il codice....ora come faccio a metterlo o perlomeno aggiornalo?

Già guardato le istruzioni del NAV per disattivare lo spegnimento automatico dopo 20 minuti?

ho controllat e sul libretto c'è scritto come disattivarlo solo che funziona con il nav normale...io possiedo il nav+ nel quale quel menù per la disattivazione non esce"

ho controllat e sul libretto c'è scritto come disattivarlo solo che funziona con il nav normale...io possiedo il nav+ nel quale quel menù per la disattivazione non esce"

Allora collega anche il pin4 al positivo fisso che arriva al pin7, a questo punto per il nav+ è come se la macchina fosse sempre accesa per cui non si spegnerà più da solo dopo 20 minuti.

:decoccio:

perchè io la macchina l ho acquistata usata.. e il pin 4 era già scollegato...quindi devo riattaccarlo al suo posto d'origine?