120cv GPL dna ...usi e costumi e consumi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

gragra

Utente Cancellato
ho la mia Giuly da 4 mesi e usata in D ed in N...voi sapete di cosa parlo di certo...qual cuno ha voglia di spiegarmi le differenze tecniche ...consumi prestazioni ecc...???oltre quelle che gia' conosco usandola gia' nelle due modalita'!ricordo che la mia Giuly e' gpl.
grazie infinite GraGra
 
ho la mia Giuly da 4 mesi e usata in D ed in N...voi sapete di cosa parlo di certo...qual cuno ha voglia di spiegarmi le differenze tecniche ...consumi prestazioni ecc...???oltre quelle che gia' conosco usandola gia' nelle due modalita'!ricordo che la mia Giuly e' gpl.
grazie infinite GraGra

Ciao gragra la differenza del selettore DNA per quanto riguarda un motore turbo GPL è un pò limitato in quanto per quanto riguarda la differenza di apertura turbina e aumento di coppia tra il Normal e il Dynamic non c'è, la differenza la trovi sull'impostazione dell'assetto dell'auto. In Dynamic la tua macchina diventa più rigida e diciamo più divertente dovuto al fatto che i sensori ABS/ ESP e tutti i vari controlli dell'auto diciamo hanno meno effetto per dirtela molto semplicemente,per quato riguarda i consumi visto che non hai variazioni di prestazione per i motivi indicati sopra il consumo dell'auto non cambia , consiglio personale da un collaudatore fai camminare la tua Giulietta il più spesso possibile in Dynamic andrà meglio
 
Ciao gragra la differenza del selettore DNA per quanto riguarda un motore turbo GPL è un pò limitato in quanto per quanto riguarda la differenza di apertura turbina e aumento di coppia tra il Normal e il Dynamic non c'è, la differenza la trovi sull'impostazione dell'assetto dell'auto. In Dynamic la tua macchina diventa più rigida e diciamo più divertente dovuto al fatto che i sensori ABS/ ESP e tutti i vari controlli dell'auto diciamo hanno meno effetto per dirtela molto semplicemente,per quato riguarda i consumi visto che non hai variazioni di prestazione per i motivi indicati sopra il consumo dell'auto non cambia , consiglio personale da un collaudatore fai camminare la tua Giulietta il più spesso possibile in Dynamic andrà meglio

Non offenderti ma se non si è sicuri di ciò che si dice sarebbe meglio evitare di dispensare cavolate in giro per il forum, meglio non rispondete, col tempo arriverà qualcuno più esperto di voi... in dna non agisce in nessun modo sull'assetto della Giulietta, in nessuna motorizzazione o allestimento, in dna agisce sulla taratura della centralina, dell'acceleratore, del volante, dei freni, dell'esp e dell'elettronic q2... sulle sospensioni NO!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: mauro5902
- Informazione Pubblicitaria -
Non offenderti ma se non si è sicuri di ciò che si dice sarebbe meglio evitare di dispensare cavolate in giro per il forum, meglio non rispondete, col tempo arriverà qualcuno più esperto di voi... in dna non agisce in nessun modo sull'assetto della Giulietta, in nessuna motorizzazione o allestimento, in dna agisce sulla taratura della centralina, dell'acceleratore, del volante, dei freni, dell'esp e dell'elettronic q2... sulle sospensioni NO!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non ti offendere ma leggi meglio non ho parlato di sospensioni, ma solo di sistemi di controllo auto, e poi penso di sapere meglio di te di cosa parlo fidati, i termini che usi di velocità dello sterzo ecc ecc bei termini scaricati da internet si riassumono in quello che dico io assetto auto questo è il termine giusto è corretto, e per intenderci l'assetto del auto non vuol dire regolazione sospensioni o almeno non più, ora si intende tutto il coopartimento di regolazione dei sistemi di controllo stabilità regolazione sterzo e differenziale e anche irrigidimento delle sospensione per alcune auto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X