Dobbio atroce cerchi 8c competizione o cerchi giulietta veloce?

MITOBOY

Alfista Intermedio
26 Gennaio 2011
145
120
44
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM
Buongiorno a tutti! Sabato potrei cambiare i cerchi passando dai miei attuale linea veloce ai competizioni 8c bruniti? Consigli? Li cambio o no???
IMG_4008.JPG


E questi sono quelli che andrei a montare:

9421f7a6-a387-485d-974d-5a96a1c99f97.jpg
 
  • Like
Reactions: iddi
io terrei qll che hai
 
  • Like
Reactions: iddi
D'accordo con Ziopalm;)
 
Buongiorno a tutti! Sabato potrei cambiare i cerchi passando dai miei attuale linea veloce ai competizioni 8c bruniti? Consigli? Li cambio o no???
Visualizza allegato 158786

E questi sono quelli che andrei a montare:

Visualizza allegato 158787
Sono quelli che montava la versione Collezione: a me piacciono di più ma rendono l’auto un pelo più elegante di quelli che hai ora, dipende da quello che piace a te.
Ne avevo contrattata una in pronta consegna 2 anni fa, un’indecicisione e la vendettero, se vuoi e la trovo ti posto la foto di come restano
 
Io seguo un po’ tutti terrei quelli che Monti già ma gusti son gusti.
 
In questo caso l’abbinamento del colore era azzeccato, con il rosso non è detto possano stare altrettanto bene.
7FCFAB9D-8738-4E7B-B450-480F6257B139.jpeg 54D66BA9-728B-4091-AD06-D363FF4E9987.jpeg
I 18 a me preferiti per Giulietta rimangono quelli a turbina chiari
 
In questo caso l’abbinamento del colore era azzeccato, con il rosso non è detto possano stare altrettanto bene.
Visualizza allegato 158911 Visualizza allegato 158912
I 18 a me preferiti per Giulietta rimangono quelli a turbina chiari

Grazie ragazzi per i vs pareri[emoji2][emoji6]!! In realtà su internet ho trovato una foto di una giulietta rossa con questi cerchi e non dispiacevano.. ma questi in foto sono bruniti o chiari?? Un altro motivo per cui volevo cambiare i miei con degli altri a razza fini è xke quelli ho che monto ora non rendono giustizia alle pinze brembo, le nascondo troppo.. cosa che, secondo me, fanno anche i turbina.

Per farvi capire:

IMG_4030.JPG
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nulla mi vieta poi in futuro di verniciarli di un bel nero lucido[emoji6]
 
  • Like
Reactions: iddi