Domani la ritiro

Paolopismo

Alfista principiante
7 Agosto 2019
13
14
14
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
Buongiorno a tutti, sono Paolo da Torino, 45 anni, un tempo appassionato di motori ma ultimamente per esigenze familiari più attento alla praticità e ai "furgoni per gelati", dopo la separazione ho deciso di togliermi uno sfizio e tornare a ragionare di auto piacevoli da guidare.

Domani mattina ritiro una Giulietta Distinctive 1.6 JTDM 120 manuale, Rosso Alfa, con navi 6,5" del 2016.

Ho già spulciato un po' il forum trovando una messe di informazioni interessanti!

Ci si legge ;-)
 
Benvenuto Paolo e auguri per la tua nuova Giulietta
 
  • Like
Reactions: Paolopismo
Che dire, sto facendo fatica a staccare il sedere dal sedile, spinge che è una meraviglia e il Q2 nelle rotonde fa la sua sporchissima figura... Ora sono fuori dalla macchina ad aspettare i 10 minuti successivi all'aggiornamento mappe (stamattina ho fatto aggiornamento Uconnect 6.5 alla 17.07.55), ed è anche bella da vedere... ;-)
IMG_20190808_193113.jpg
 
Che dire, sto facendo fatica a staccare il sedere dal sedile, spinge che è una meraviglia e il Q2 nelle rotonde fa la sua sporchissima figura... Ora sono fuori dalla macchina ad aspettare i 10 minuti successivi all'aggiornamento mappe (stamattina ho fatto aggiornamento Uconnect 6.5 alla 17.07.55), ed è anche bella da vedere... ;-)Visualizza allegato 191833

Il rosso è perfetto per la Giulietta
 
  • Like
Reactions: Paolopismo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!
e bella rossa!
 
  • Like
Reactions: Paolopismo