Lombardia Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI)

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Salve ragazzi, in collaboraziione con Mito Club abbiamo organizzato questo evento per passare insieme una domenica mangereccia e divertente

Domenica 19 Luglio h 13

pranzo alla "Trattoria la Chiappana" ad Abbiategrasso (MI)
Home Page - Trattoria la Chiappana

Menù fisso € 25

Tagliere di salumi nostrani
Strudelvegetale
Cipollotti all'aceto balsamico
Crostini alla mediterranea

Risotto con luganega
Sedanini con radicchio, speck e zafferano

Grigliata di carne mista
Patate al rosmarino e insalata mista

Torta di mele con gelato

Caffè

Vini selezionati della casa inclusi
(1 bottiglia ogni 3 persone)

Pomeriggio dalle h 16 in poi Kartata al "Big Kart" di Rozzano (MI)
Gokart

Per quanto riguarda la kartata propenderei per dei giri liberi con kart 4 tempi (8 minuti al costo di 10€) perchè l'organizzazione di un GP (8 minuti di prove + 12 giri di gara) costa 40€ a pilota...

Per cortesia date conferma della vostra presenza entro mercoledì 15 Luglio specificando anche il numero degli accompagnatori e se volete girare sui kart o no (giri liberi o gara)

Per il ristorante l'ultima data per dare conferma è
sabato 18 Luglio, grazie

Aderite numerosi, quotate il messaggio e mettetevi in lista. :)

1- Superkikka + 1
2-
3-
4-
5-

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Salve ragazzi, in collaboraziione con Mito Club abbiamo organizzato questo evento per passare insieme una domenica mangereccia e divertente

Domenica 19 Luglio h 13

Home Page - Trattoria la Chiappana​

Menù fisso € 25

Strudelvegetale
Crostini alla mediterranea​

Risotto con luganega
Sedanini con radicchio, speck e zafferano​

Grigliata di carne mista
Patate al rosmarino e insalata mista​

Torta di mele con gelato​

Caffè​

(1 bottiglia ogni 3 persone)​

Gokart

Per cortesia date conferma della vostra presenza entro sabato 18 Luglio, grazie

1- Superkikka + 1
2- Ste1986..così poi venite voi il 6 settembre da me..:)
3-
4-
5-

Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

mi sono segnato nella discussione gemella postata su mito club, invito gli iscritti a entrambi i club a segnarsi in uno solo dei due elenchi per comodità organizzative.

Per quanto riguarda la kartata propenderei per dei giri liberi con kart 4 tempi (8 minuti al costo di 10€) perchè l'organizzazione di un GP (8 minuti di prove + 12 giri di gara) costa 40€ a pilota...

Per cortesia date conferma della vostra presenza entro mercoledì 15 Luglio specificando anche il numero degli accompagnatori e se volete girare sui kart o no (giri liberi o gara)

Fransis

- Informazione Pubblicitaria -

ciao

non si potrebbe fare la sera (cena) il giorno sono in giro in moto

ciao
A

Domenica 19 Luglio h 13

Home Page - Trattoria la Chiappana​

Menù fisso € 25

Strudelvegetale
Crostini alla mediterranea​

Risotto con luganega
Sedanini con radicchio, speck e zafferano​

Grigliata di carne mista
Patate al rosmarino e insalata mista​

Torta di mele con gelato​

Caffè​

(1 bottiglia ogni 3 persone)​

Gokart

Per il ristorante l'ultima data per dare conferma è
sabato 18 Luglio, grazie

1- Superkikka + 1
2- Ste1986..così poi venite voi il 6 settembre da me..:)
3-anogri + compagna
4-
5-

Io non ho mai girato con un kart : arross : , però come si dice non è mai troppo tardi :grinser002:. Penso che ci saremo, darò conferma per il 15 come richiesto. ciaoooo

Ultima modifica da un moderatore:

ciao

non si potrebbe fare la sera (cena) il giorno sono in giro in moto

ciao
A

Ciao Auriga, è stato scelto di fare il pranzo per dare la possibilità a chi arriva da più lontano di non fare orari assurdi la sera visto che il giorno dopo, lunedì, chi non è ancora in ferie, deve lavorare.
Se riesci potresti sempre raggiungerci al kartodromo :)

AAAA c'è moto gp! non ne perdo una da quando sono piccolo di gara!

quindi kart prima e cena dopo (es presto, alle 20) non andrebbe bene? guardate che tanta gente andrebbe al mare o fare qualsiasi altra cosa e poi esser lì alle 18 per il kart.

ps.: kart dopo pranzo?... hmm non per deboli di stomaco....

A

AAAA c'è moto gp! non ne perdo una da quando sono piccolo di gara!

c'é sempre la prima volta ...:lol2:

quindi kart prima e cena dopo (es presto, alle 20) non andrebbe bene? guardate che tanta gente andrebbe al mare o fare qualsiasi altra cosa e poi esser lì alle 18 per il kart.

ps.: kart dopo pranzo?... hmm non per deboli di stomaco....

A

non subito dopo pranzo sia mai che troviamo qualcuno accostato a bordo pista con tanto di sacchettino...

il kartodromo apre alle 16 per cui direi che il tempo di digerire c'è eccome...

valutiamo al limite com'era l'idea originale di fare prima kart e poi cena

X