Lombardia Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI)

Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Ragazzi io vi raggiungero intorno alle 13.30 massimo 14.00 direttamente alla Chiappana, per salutarvi e conoscervi! (ovviamente con l'Alfa! :))
 
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Ragazzi il ritrovo è alle 12/12:15 al parcheggio dell'esselunga di Abbiategrasso, via Dante Alighieri 41
Così facciamo 4 chiacchiere si aspettano i ritardatari e poi si va verso il ristorante


Salve ragazzi, in collaboraziione con Mito Club abbiamo organizzato questo evento per passare insieme una domenica mangereccia e divertente

Domenica 19 Luglio h 13

pranzo alla "Trattoria la Chiappana" ad Abbiategrasso (MI)
Home Page - Trattoria la Chiappana​

Menù fisso € 25

Tagliere di salumi nostrani
Strudelvegetale
Cipollotti all'aceto balsamico
Crostini alla mediterranea​

Risotto con luganega
Sedanini con radicchio, speck e zafferano​

Grigliata di carne mista
Patate al rosmarino e insalata mista​

Torta di mele con gelato​

Caffè​

Vini selezionati della casa inclusi
(1 bottiglia ogni 3 persone)​

Pomeriggio dalle h 16 in poi Kartata al "Big Kart" di Rozzano (MI)
Gokart

Per quanto riguarda la kartata propenderei per dei giri liberi con kart 4 tempi (8 minuti al costo di 10€) perchè l'organizzazione di un GP (8 minuti di prove + 12 giri di gara) costa 40€ a pilota...

Per cortesia date conferma della vostra presenza entro mercoledì 15 Luglio specificando anche il numero degli accompagnatori e se volete girare sui kart o no (giri liberi o gara)

Per il ristorante l'ultima data per dare conferma è
sabato 18 Luglio, grazie


Aderite numerosi, quotate il messaggio e mettetevi in lista. :)


1- Superkikka + 1
2- Ste1986..
3- anogri + compagna
4- Lupste + 1
5- Clod156
6- FRANCO gta
7- Renny con lady renny ( vi raggiungo dopo pranzo prima mi è impossibile arriverò verso le 15 per il caffè )
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

7- Renny con lady renny ( vi raggiungo dopo pranzo prima mi è impossibile arriverò verso le 15 per il caffè )

Alè renny!

avevo giusto bisogno di qualcuno che mi bastonasse sui kart!!! :)
 
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Ragazzi il ritrovo è alle 12/12:15 al parcheggio dell'esselunga di Abbiategrasso, via Dante Alighieri 41
Così facciamo 4 chiacchiere si aspettano i ritardatari e poi si va verso il ristorante


Salve ragazzi, in collaboraziione con Mito Club abbiamo organizzato questo evento per passare insieme una domenica mangereccia e divertente

Domenica 19 Luglio h 13

pranzo alla "Trattoria la Chiappana" ad Abbiategrasso (MI)
Home Page - Trattoria la Chiappana​

Menù fisso € 25

Tagliere di salumi nostrani
Strudelvegetale
Cipollotti all'aceto balsamico
Crostini alla mediterranea​

Risotto con luganega
Sedanini con radicchio, speck e zafferano​

Grigliata di carne mista
Patate al rosmarino e insalata mista​

Torta di mele con gelato​

Caffè​

Vini selezionati della casa inclusi
(1 bottiglia ogni 3 persone)​

Pomeriggio dalle h 16 in poi Kartata al "Big Kart" di Rozzano (MI)
Gokart

Per quanto riguarda la kartata propenderei per dei giri liberi con kart 4 tempi (8 minuti al costo di 10€) perchè l'organizzazione di un GP (8 minuti di prove + 12 giri di gara) costa 40€ a pilota...

Per cortesia date conferma della vostra presenza entro mercoledì 15 Luglio specificando anche il numero degli accompagnatori e se volete girare sui kart o no (giri liberi o gara)

Per il ristorante l'ultima data per dare conferma è
sabato 18 Luglio, grazie


Aderite numerosi, quotate il messaggio e mettetevi in lista. :)


1- Superkikka + 1
2- Ste1986..
3- anogri + compagna
4- Lupste + 1
5- Clod156
6- FRANCO gta
7- J.Kay+ first lady + lapo

Dopo pranzo

8- Renny con lady renny ( vi raggiungo dopo pranzo prima mi è impossibile arriverò verso le 15 per il caffè )
9- Damiano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Ragazzi il ritrovo è alle 12/12:15 al parcheggio dell'esselunga di Abbiategrasso, via Dante Alighieri 41
Così facciamo 4 chiacchiere si aspettano i ritardatari e poi si va verso il ristorante


Salve ragazzi, in collaboraziione con Mito Club abbiamo organizzato questo evento per passare insieme una domenica mangereccia e divertente

Domenica 19 Luglio h 13

pranzo alla "Trattoria la Chiappana" ad Abbiategrasso (MI)
Home Page - Trattoria la Chiappana​

Menù fisso € 25

Tagliere di salumi nostrani
Strudelvegetale
Cipollotti all'aceto balsamico
Crostini alla mediterranea​

Risotto con luganega
Sedanini con radicchio, speck e zafferano​

Grigliata di carne mista
Patate al rosmarino e insalata mista​

Torta di mele con gelato​

Caffè​

Vini selezionati della casa inclusi
(1 bottiglia ogni 3 persone)​

Pomeriggio dalle h 16 in poi Kartata al "Big Kart" di Rozzano (MI)
Gokart

Per quanto riguarda la kartata propenderei per dei giri liberi con kart 4 tempi (8 minuti al costo di 10€) perchè l'organizzazione di un GP (8 minuti di prove + 12 giri di gara) costa 40€ a pilota...

Per cortesia date conferma della vostra presenza entro mercoledì 15 Luglio specificando anche il numero degli accompagnatori e se volete girare sui kart o no (giri liberi o gara)

Per il ristorante l'ultima data per dare conferma è
sabato 18 Luglio, grazie


Aderite numerosi, quotate il messaggio e mettetevi in lista. :)


1- Superkikka + 1
2- Ste1986..
3- anogri
4- Lupste + 1
5- Clod156
6- FRANCO gta
7- J.Kay+ first lady + lapo

Dopo pranzo

8- Renny con lady renny ( vi raggiungo dopo pranzo prima mi è impossibile arriverò verso le 15 per il caffè )
9- Damiano


Chiedo scusa ma la mia compagna a dovuto dare forfait ( tendinite alle braccia ) :mad:. Io ci sarò. A domani ciaooo :decoccio:
 
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Ciao ragazzi putroppo domani non potro' essere dei vostri:
la grandine ieri sera mi ha completamente "disintegrato" la macchina..........pure il lunotto anteriore si e' crepato e quindi impossibile circolare.
Non metto le foto perche non ho manco il coraggio di andare in garage a farle.......

Sono scesi chicchi di grandine grosse quanto arance.

Al lavoro da me non ha risparmiato nessuno.

Sono ufficialmente in lutto.
 
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

causa banalissimo infortunio al pollice della mano destra le mie performance kartistiche saranno limitate... accetterò che qualcuno mi passi
 
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

Ciao ragazzi putroppo domani non potro' essere dei vostri:
la grandine ieri sera mi ha completamente "disintegrato" la macchina..........pure il lunotto anteriore si e' crepato e quindi impossibile circolare.
Non metto le foto perche non ho manco il coraggio di andare in garage a farle.......

Sono scesi chicchi di grandine grosse quanto arance.

Al lavoro da me non ha risparmiato nessuno.

Sono ufficialmente in lutto.

beh che dire ? Mi unisco al tuo lutto, al pensiero di come possa essere la machhina mi viene l'ansia :smiley_001:

causa banalissimo infortunio al pollice della mano destra le mie performance kartistiche saranno limitate... accetterò che qualcuno mi passi.

non preoccuparti che qualcuno dietro di te ci sarà di sicuro. Io sono alle primissime armi, quindi anche con la gamba rotto vai tranquillo :grinser002:
ciao a domani
 
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

bellisima giornata ragazzi. Tutto bene, mangiare ( bere ) e poi il mi battesimo in kart. Grazie, sono stato veramente bene.
Sempre più contento di fare parte del bellisimo ClubAlfa
Grazie anche a Fede per la chiacchierata, ho apprezzato molto :)

Ciaooooo a la prossima :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Domenica 19 Luglio pranzo alla Trattoria "La Chiappana" ad Abbiategrasso (MI

splendida giornata!

grazie a tutti coloro che hanno partecipato (e alla fine non eravamo per nulla pochi!)

:eek:k: