Dubbi Giulietta 1.6 120 CV vs MiTo 1.3 85 CV

seppe91

Alfista TOP
22 Giugno 2013
1,063
295
84
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 cv
non usare mai il dynamic sul bagnato e pericoloso, l auto slitta da far paura, a me slitta anche se accelero mentre sono già in movimento. comunque e normale non hai rovinato nulla e solo l auto che slitta e entra in funzione l anti pattinamento per questo il motore ha sussultato

P

Pez_93

Utente Cancellato
Quando accelero deciso mi sento spinto contro il sedile certe volte in maniera veramente emozionante, con il 1.4 120 CV a benzina sarebbe stato lo stesso?

ninja750

Alfista principiante
22 Settembre 2015
93
16
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
il rumore in tutti i motori a gasolio fa pena :Okay:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quando accelero deciso mi sento spinto contro il sedile certe volte in maniera veramente emozionante, con il 1.4 120 CV a benzina sarebbe stato lo stesso?

forse un pelo meno perchè ha la curva di coppia e potenza distribuite in maniera più "normale"

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente