Dubbio graffio paraurti/sottoscocca

giada147

Nuovo Alfista
22 Luglio 2025
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
147
Buongiorno a tutti.
Ieri, con la mia 147 salendo da un parcheggio/garage un po’ ripido ho toccato la parte inferiore del muso. In quel momento non ho sentito rumori strani a parte il classico rumore di quando si gratta contro il cemento o comunque in una salita.
Allego due foto per maggiore chiarezza.
Nella parte sottoscocca i segni dritti sono ahimè fatti da me (ieri), in più, dalle foto si vede che purtroppo sembra intaccata anche la parte del bordo inferiore del paraurti (spero che non sia così, nel caso, quello che mi chiedevo era se era possibile ritoccarlo facendolo ritornare come prima senza riverniciare il paraurti, perché temo che si potrebbe notare lo stacco dal resto della carrozzeria dell’auto.. l’auto è nera). Mentre per la copertura del sottoscocca pensavo di farla magari carteggiare e riverniciare (dato che prima non era così non voglio che per “colpa mia” rimanga così). Ovviamente appena possibile andrò da un carrozziere ma era solo per farmi un’idea nel caso fosse successo a qualcun altro o semplicemente per un parere di chi ne sa più di me.
Grazie a tutti in anticipo
IMG_3769.webp
IMG_3770.webp