Dubbio Stelvio B-Tech my19

Spesso

Alfista principiante
9 Aprile 2019
118
36
39
Cesate
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Lotus Exige
Audi RS4
Bmw Z3 M
Smart
Bmw 330D
Buonasera a tutti,

Sono in attesa di Stelvio 2.2 B-Tech che arriverà verso la fine di questo mese, guardando sul sito Alfa nel configuratore sono andato a spulciare bene i vari allestimenti e i vari optional e la cosa che mi lascia dubbioso per esempio è che su executive vengono dati di serie “ se non erro “ gli specchietti retrovisori che si chiudono elettricamente e sul b-tech non c’è traccia di questo optional e non trovo nessuna voce neanche nelle dotazioni di serie... così anche per molte altre voci che non sto qui ad elencare per non allungare il post...
Qualcuno di voi sa aiutarmi ?
Io in fase di acquisto ho messo degli optional e dei pacchetti, spero di non aver sbagliato niente.
In conclusione, il B-Tech come lo valutate come allestimento ? Grazie
 
Buonasera a tutti,

Sono in attesa di Stelvio 2.2 B-Tech che arriverà verso la fine di questo mese, guardando sul sito Alfa nel configuratore sono andato a spulciare bene i vari allestimenti e i vari optional e la cosa che mi lascia dubbioso per esempio è che su executive vengono dati di serie “ se non erro “ gli specchietti retrovisori che si chiudono elettricamente e sul b-tech non c’è traccia di questo optional e non trovo nessuna voce neanche nelle dotazioni di serie... così anche per molte altre voci che non sto qui ad elencare per non allungare il post...
Qualcuno di voi sa aiutarmi ?
Io in fase di acquisto ho messo degli optional e dei pacchetti, spero di non aver sbagliato niente.
In conclusione, il B-Tech come lo valutate come allestimento ? Grazie
Si B-tech alcune dotazioni o optional non sono disponibili, vai tranquillo è un ottima scelta.
 
Si B-tech alcune dotazioni o optional non sono disponibili, vai tranquillo è un ottima scelta.

Caspita... mancano dotazioni come quella degli specchietti elettrici ?
 
Ottimo allestimento, fidati. (io sono passato da executive a bi-tech).
 
Ottimo allestimento, fidati. (io sono passato da executive a bi-tech).

Felice di quanto mi stai dicendo... scusa ma quali sono le caratteristiche “ oltre ai dettagli neri “ che ti fanno preferire la b-tech ad altri ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchi da 20" (di serie), così come i lavafari, cornice cristalli cromata, barre, Pack driver assistance plus, Pack convenience, Alfa Connect 3D Nav 8.8", Alfa Connect Services, Apple Car Play
 
  • Like
Reactions: Spesso