dubbio sull'acquisto gt restyling 2007

BLUESKY

Nuovo Alfista
2 Marzo 2007
16
0
1
124
AN
Regione
Marche
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4JTDM
salve a tutti,sono 2mesi ke mi sto divertendo,tempo permettendo,con il mio spiderino rosso.Andando in una officina dove era esposta una GT 1.9 diesel nera ultimo restyling e dopo averla provata mi è venuta voglia di prenderla dando in permuta il mio usato(una berlina del2001)ottenendo una buona sopravalutazione dell'usato e pagamento a interesse o. I miei dubbi sono:
1- Quando nel 2008 sarà sostituita la 147 con la 149 ke è già pronta (vedi le bellissime foto su internet),immediatamente dopo sarà sostituita anke la GT?
2- E se si,come avvenne per la 156,conviene aspettare proprio l'ultimo momento per avere più sconto o
3- conviene direttamente aspettare tra circa un anno l'eventuale nuova GT.

grazie per le risposte,anke perkè penso siano dubbi ke molti alfisti hanno in questo periodo
 
da indiscrezioni le nuove alfa arriveranno nel 2008 inoltrato (si parla di presentazioni a settembre e commercializzazione, quindi prime consegne post lancio ai primi del 2009, quindi ballano quasi 2 anni, sempre che marchionne non decida di anticipare).
la GT uscirà di produzione presumibilmente insieme alla 147 e sarà sostituita dalla junior che però sarà decisamente più piccola, quindi fattivamente diversa!

ps la 149 non è ancora per nulla pronta... ci sono solo dei disegni, ma 2 mesi fa erano le uniche cose che esistevano di quella macchina...
 
Infatti la 149 per adesso è in cantiere...speriamo esca qualke modello + accattivante :: Abbraccio :.
 
non capisco, la GT verrà rimpiazzatat dalla junior?!?!
Mi sembra molto strano
 
mettila così la GT non sarà rimpiazzata, al posto della GT come coupé da affiancare a Brera ci sarà la Junior
 
Fransis ha detto:
mettila così la GT non sarà rimpiazzata, al posto della GT come coupé da affiancare a Brera ci sarà la Junior

Credo proprio sarà come dice Davide ...

Ad oggi, non esistono progetti "concreti" di produzione di una nuova GT, resta comunque il fatto che questo modello simboleggia ancora fortemente un legame con le storiche carrozzerie di un tempo !

Se ti piace, prendila ! .:blink:.
 
un amico lavora per l'iveco ed essendo dipendente fiat gli arrivano a casa dei "volantini" sui piani aziendali...e per la Gt è previsto il nuovo modello a cavallo tra il 2008-2009...io non voglio!!!ne sapete niente voi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quel che ne so la GT uscira di produzione nel 2009, in tempo per il rest della brera e della 159!!! hanno in casa due rivali!!!! e vende più la GT che la brera!!!!

quindi la gamma futura sarà cosi:
junior ( genere grande punto ma più performante )
149 ( voci di corridoio dicono che sarà una scheggia che farà impallidire la serie 1 )
159 rst con qualche chiletto in meno e motori degni di alfa!! tra cui i tjet e i biturbo diesel del powertrain!
169 ( si dice pianale maserati un nuovissimo 3.0 v6 e traz posteriore .: sbav :. .: sbav :.)
brera/spider alleggerite e con una lieve ritocco estetico e di materiali!
e una suv!!!

una gamma piccola ma che copre tutti i segmenti più importanti!!! ALMENO SI SPERA :)