Duetto 1750 del 68 scomparso...o quasi.

Discussione in 'Coda Lunga' iniziata da surfdance, 20 Maggio 2010.

  1. Gentilissimi alfisti,
    scusandomi per il disturbo, per una vicenda di (ormai) molti anni fa, mi hanno messo nella condizione di "perdere".... il mio duetto 1750 1a serie del 1968.

    Oviamente mi ero rivolto nelle sedi competenti ma, per le lungaggini della giustizia, vari cambi di giudici e forse "caso mal seguito" dall'avvocato dell'epoca, sono ginute prescrizioni ed ovviamente persi le tracce del mio amore!

    Ci sono particolari di quell'auto che solo io conosco.

    Chiedo semplicemente se, per caso, quancuno l'ha vista in giro (strad, raduni, ecc) oppure ne è in possesso al fine esclusivo di mettere fine ad una situazione che non riesco a digerire e senza con ciò chiedere all'eventuale attuale proprietario nulla.

    La targa originale del duetto è/era MIF73220.

    Grazie e cordialità,
    Paolo
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Informazioni Alfa Romeo Spider Duetto "OdS" 1.3 junior Coda Lunga 18 Marzo 2014
    Scatola guida alfa spider (duetto del 68) Coda Lunga 23 Gennaio 2014
    Duetto osso del 69 1600 ???? Coda Lunga 4 Novembre 2012

  3. fai un ispezione, all'aci costa un 10 euro e ti sanno dire se la macchina ancora cammina o no... e il nome dell'attuale proprietario, ciao
     
  4. Veramante una brutta storia, poi l'osso di seppia 1750 è un modello molto ricercato e raro, inoltre anche di un certo valore sia storico che economico. Oltre all'ACI, proverei anche all'ASI e RIAR, considerando che se fosse circolante molto probabilmente sarà stata inscritta a qualche registro storico, ben sperando che non sia finita all'estero.
     
  5. Ragazzi dubito che il tipo in questione vi risponderà visto che il post, risale a 4 anni fa e inoltre risulta inattivo...
    :decoccio:
     
  6. Hai perfettamente ragione, non avevo fatto caso alla data, perché sono andato dietro alla risposta di alex47.
     
  7. No problem ;)