E' possibile installare il "virtual cockpit" MY2023 su MY2020?

mark8

Nuovo Alfista
18 Maggio 2023
2
1
1
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
salve sono nuovo del forum..
ho una stelvio my 20 q4 sprint! vorrei sapere se è possibile montate il nuovo cockpit….in attesa di risposta un saluto a tutti
 
salve sono nuovo del forum..
ho una stelvio my 20 q4 sprint! vorrei sapere se è possibile montate il nuovo cockpit….in attesa di risposta un saluto a tutti
No.
 
salve sono nuovo del forum..
ho una stelvio my 20 q4 sprint! vorrei sapere se è possibile montate il nuovo cockpit….in attesa di risposta un saluto a tutti
Benvenuto, io sapevo che è fattibile. In ogni caso, aspettiamo altre risposte
 
  • Like
Reactions: Iena991 e viper307
sui gruppi FB di Giulia lo hanno fatto........quindi se lo hanno fatto su Giulia....credo che si possa fare anche su Stelvio.
Senti ENG CUSTOM ;) !
 
  • Like
Reactions: Iena991 e VURT
Non so a che prezzo sia fattibile ma a me piace molto di più quello tradizionale con le sveglie.
Non sopporto di entrare e vedere L ennesimo banale display spento che troviamo su tutti gli oggetti, dal frullatore al pc.
 
Non so a che prezzo sia fattibile ma a me piace molto di più quello tradizionale con le sveglie.
Non sopporto di entrare e vedere L ennesimo banale display spento che troviamo su tutti gli oggetti, dal frullatore al pc.
e soprattutto......mi sarei aspettato molto di più da Alfa ( ma come sempre ripongo male la mia fiducia ) che avrebbe potuto meglio pensare a delle schermate apposite per Stelvio/Giulia al posto di "schiaffare" lo stesso SW della Tonale.
Infondo con l'elettronica si può fare di tutto......
Peccato....
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e Gascan
salve sono nuovo del forum..
ho una stelvio my 20 q4 sprint! vorrei sapere se è possibile montate il nuovo cockpit….in attesa di risposta un saluto a tutti
Ciao,si può montare,devi cambiare pulsantiera dx sul volante,e il devioluci my23
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovo inconcepibile che sul nuovo cockpit elettronico di Giulia Stelvio non si possa avere la mappa navigatore. Soprattutto visto il prezzo dell’auto 😱ma cosa ci voleva???