eccessiva temperature

tony-73

Nuovo Alfista
13 Settembre 2009
11
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 gtdm
ciao a tutti raga vorrei un vostro parere a riguardo
e da quake giorno che al momento dell avvio della mia 159 mi compare sul compiuter di bordo "eccessiva temperatura del radiatore spegnere e riaccendere il motore" tantè che nn parte
ci riprovo la seconda volte e sembra che nn sia successo nulla parte tramquillamente
secondo voi di cosa si tratta?
grazie in anticipo

avviamento a freddo, cioè per esempio il primo avviamento della giornata.. perchè se è fuori dubbio che la macchina sia fredda sarà qualche errore di qualche sensore
ti conviene comunque trovare il problema.. tenere un "falso errore" è sconsigliabile..

propio cosi grippato........ tutto a motore freddo cmq questi giorni vedo che e tutto tranquillo
ma devo stare attento nei prossimi giorni cosa succede
grazie per la risposta.....vedo che anche tu sei della prov. di bari.........

- Informazione Pubblicitaria -
la causa e' della batteria che ti sta lasciando...anche a me capitava quello...comunque quanto tieni premuto il tasto start?,...perche alcune volte la causa puo anche ssere quella...tenerlo premuto un po di piu non crea problemi...perche una volta avviata, il motorino si stacca da se....tienilo premuto un po di piu...comunque quando hai di spunto di batteria....deve essere 60ah con 540 di spunto..

devo controllare alfista e ti saprò dire adesso non mi ricordo propio (sembra in ottimo stato)
cmq...al momento dell avvio il tasco e ben premuto e per qualke secondo fino al completo avviamento del motore terrò conto anche di questo tuo suggerimento alfista vedremo nei prossimi giorni.......

X