Ecco alcune bellezze della Campania

Boscotrecase (NA) è a 15km da Angri (SA) dove abito io.

Bene bene, ora ho un motivo in più per decidermi. La macchina c'é l'ho, dove mangiare pure, un cicerone doc anche, la macchina fotografica sempre pronta. Siamo apposto.
Ripeto, quando la crisi passerà e le cose funzionano come devono, non mancherò di vedere Napoli .... e come dici tu senza "poi morire"!!
Ciaoooo dalla Svizzera:decoccio:
 
La macchina ce l'hai... e che macchina!!! Ti costerà una fortuna venire quà giù con il 3.2 v6, ma ne varrà la pena. Vabbè che la benzina da voi so che costa poco, attualmente da me costa 1.40€/lt
 
La macchina ce l'hai... e che macchina!!! Ti costerà una fortuna venire quà giù con il 3.2 v6, ma ne varrà la pena. Vabbè che la benzina da voi so che costa poco, attualmente da me costa 1.40€/lt

Non costa poco, costa un pò meno, ca 1.10 eur !! Hai ragione, sono 800 km, quindi 2 pieni andata e 2 ritorno, + l'autostrada, una bella mazzata! Vuol dire che quando mi decido, prendo l'opel corsa della mia compagna, che quando la uso, mi sembra che la lancetta della benzina sia incollata e non funziona, tanto poco é il consumo :eek:
 
Hei Roby che dici, iniziamo subito con la dieta ;).
Spero tanto che questa crisi se ne vada in fretta poi tutto può capitare.
Mia mamma é di Boscotrecase ed é moltissimo tempo che non vado più giù. Qindi il desiderio c'è, e prima o poi passerò di lì.

Io l'ho già iniziata... Sto mettendo su una panza che sembro il Gabibbo :aktion086: Aspettiamo la fine della crisi e si organizza... Spero...

Boscotrecase (NA) è a 15km da Angri (SA) dove abito io.

Io non ricordo di dov'è mio zio, ma credo che sia originario delle vostre parti... Mi informerò. :decoccio:
 
Klaudyus sei di Angri ?? io c'ho casa a Nocera Sup . ...... mò che scendo ci dobbiamo vedere ..
 
Ci sono passata da quelle zone questo inverno...certo non ho avuto la stessa sensazione di una giornata estiva, ma belle zone comunque....
noi siamo i pochi ad avere tante belle zone, ma siamo gli stessi pochi a non saperle sfruttare in maniera consona
 
Klaudyus sei di Angri ?? io c'ho casa a Nocera Sup . ...... mò che scendo ci dobbiamo vedere ..

Quando vuoi gianfy, dimmi quando sei in zona che organizziamo un incontro, pensa che ogni venerdi, c'è un amico alfista, Arkimede, si raduna con altri alfisti per una pizza e una birra zona ospedale di nocera inferiore, sarebbe bello partecipare tutti insieme.

Ci sono passata da quelle zone questo inverno...certo non ho avuto la stessa sensazione di una giornata estiva, ma belle zone comunque....
noi siamo i pochi ad avere tante belle zone, ma siamo gli stessi pochi a non saperle sfruttare in maniera consona

Certo in sicilia non è che scherzate in quanto a posti belli, quest'anno sono stato a taormina/giardini naxos, giretto sull'etna, e dovo dire che sono posti fantastici. Concordo con te che questi luoghi andrebbero meglio gestiti.
 
ok molto volentieri ...... io penso di scendere a gennaio ...
 
eccone altre famose nel mondo altre un po meno... e poi cè il grande Napoli! la squadra di calcio della mia città

eccole le foto del Grande Napoli
 

Allegati

  • napoli-panorama.jpg
    napoli-panorama.jpg
    185 KB · Visualizzazioni: 249
  • epifania 008.jpg
    epifania 008.jpg
    104.2 KB · Visualizzazioni: 199
  • 18072008114.jpg
    18072008114.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 213
  • j.jpg
    j.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • PICT0002.jpg
    PICT0002.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 201
  • AAAA0146.jpg
    AAAA0146.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 217
  • MASTIFFS15ANNI.jpg
    MASTIFFS15ANNI.jpg
    199.3 KB · Visualizzazioni: 193
  • napoli-genoa 2007 (2).jpg
    napoli-genoa 2007 (2).jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 197
  • napoli-genoa 2007.jpg
    napoli-genoa 2007.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 207
  • CIMG0380.jpg
    CIMG0380.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 196
  • 18092008188.jpg
    18092008188.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 209
  • 18092008187.jpg
    18092008187.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 202
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto Sergiospider al 100% (soprattutto per il GRANDE NAPOLI !!) :eclipsee_Victoria: e aggiungo qualche foto di altri magnifici posti della mia città.


PS: Klaudyus a Pontecagnano ho dei parenti ... e a Sarno il mio meccanico Alfa.
 

Allegati

  • 36 PIAZZA VITTORIA.JPG
    36 PIAZZA VITTORIA.JPG
    46.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • 37 CASTEL DELL'OVO.JPG
    37 CASTEL DELL'OVO.JPG
    44.6 KB · Visualizzazioni: 188
  • 38 VIA CARACCIOLO.JPG
    38 VIA CARACCIOLO.JPG
    67 KB · Visualizzazioni: 193
  • 39 BORGO MARINARO.JPG
    39 BORGO MARINARO.JPG
    59.3 KB · Visualizzazioni: 189
  • 40 BORGO MARIMNARO.JPG
    40 BORGO MARIMNARO.JPG
    65.1 KB · Visualizzazioni: 199
  • 41 MASCHIO ANGIOINO.JPG
    41 MASCHIO ANGIOINO.JPG
    44.4 KB · Visualizzazioni: 201