Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

Già... sicuramente per la Brera c'è stato un problema di pesi eccessivi tale che quelli dell'Audi con la TT se la ridevano per scatto e progressione lenta. Ma la puntata dedicata alla 8C...mamma mia cos'ha detto:". Un opera d'arte e come tale...inutile".
Ma mi facci il piacere....diceva Totò.
Ciao a tutti, io riguardo la Brera ho questo pensiero: e' come un opera d'arte da già dare e ammirare anche da ferma, un'auto che non e' nata per fare la pole .... Un'auto nata per essere ammirata, un'auto unica, originale, inconfondibile nella massa.
Ma i media, i giornalisti, le motorizzazioni sbagliate e il suo peso ( poi a dirla tutta non molto lontano dalle tedesche )... Hanno fatto sparire tutta la sua bellezza.
 
Ciao a tutti, io riguardo la Brera ho questo pensiero: e' come un opera d'arte da già dare e ammirare anche da ferma, un'auto che non e' nata per fare la pole .... Un'auto nata per essere ammirata, un'auto unica, originale, inconfondibile nella massa.
Ma i media, i giornalisti, le motorizzazioni sbagliate e il suo peso ( poi a dirla tutta non molto lontano dalle tedesche )... Hanno fatto sparire tutta la sua bellezza.
Non ti nascondo che mi fa impazzire....ne ho una sott'occhio...ma non saprei dove metterla con quattro in garage.. tranne che mi toglierei l'Alfetta GTV6...
 
  • Like
Reactions: merk
Ragazzi poi pensandoci bene oggi dove vuoi andare con le prestazioni che dichiara la casa madre?
Appena ti fidi arriva l'auto Velox e ti fottono la patente. Puoi avere anche 500 CV che in autostrada viaggi come una panda 1.3 Multijet.
Pensate solo al tratto Livorno - Firenze .... Sei a rischio patente ogni due km.
Detto questo la Brera e' bellissima, non mi sembra che il 1750 tbi sia proprio morto, una mappa, un buon assetto, pneumatici e cerchi come Dio comanda ...e avanti la prima auto tedesca che vuole umiliare la Brera.
 
Ultima modifica:
Oggi vi presento la mia bimba: Marianne.
È nata ieri 13 Luglio e per la grande occasione ho messo una maglia adeguata.

Scusa AR, ma non ce l’ho fatta a chiamarla Alfa! [emoji28]

IMG_0287.JPG
421381ba-de47-4e45-8345-ad90a795d752.jpg
 
Complimenti e tanti auguroni!!! :):):)
 
  • Like
Reactions: Ludee
Pubblicità - Continua a leggere sotto