Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

ciao a tutti, finalmente questa discussione ideata dal grande ziopalm si riaccende ........
MPP .... ma hai veramente una giulia quadrifoglio?
beh dai... rinnova le tue foto....
 
Io e mia moglie in viaggio a Lecco con l'Alfa 156 naturalmente. Alfista sfegatata anche lei ormai[emoji4] appena vede qualche tedesca mi incita a sorpassarla e fagli vedere di che pasta è fatta l'Alfa. Siamo messi bene[emoji2] [emoji2], gridando devi solo levarti il cappello quando ci vedi passare. L'ho istruita benissimo[emoji7]
 

Allegati

  • IMG-20170429-WA0017.jpg
    IMG-20170429-WA0017.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 220
Ma qualche alfista donna? Magari carina?.....
:eek::oops::D
MPP, ti rendi conto che io e te siamo tra quelli più "attempati " del forum? :(:(
Comunque, in un forum di macchine, le donne sono sempre poche. Ne conosco un paio su altro forum, lì è scoppiato l'amore proprio tra una delle ragazze e altro forumista, poi si sono sposati ed ora hanno due gemellini..:D
 
MPP, ti rendi conto che io e te siamo tra quelli più "attempati " del forum? :(:(
Comunque, in un forum di macchine, le donne sono sempre poche. Ne conosco un paio su altro forum, lì è scoppiato l'amore proprio tra una delle ragazze e altro forumista, poi si sono sposati ed ora hanno due gemellini..:D
dipende, credo, dal tipo di auto.... mito e giulietta a parte le nostre non sono proprio auto scelte dalle ragazze...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
MPP, ti rendi conto che io e te siamo tra quelli più "attempati " del forum? :(:(
Comunque, in un forum di macchine, le donne sono sempre poche. Ne conosco un paio su altro forum, lì è scoppiato l'amore proprio tra una delle ragazze e altro forumista, poi si sono sposati ed ora hanno due gemellini..:D
Tu sei un ragazzino in confronto a me...tre anni sono un abisso!
:D
Comunque anche al corso di guida avanzata c'erano, con mia grande sorpresa, delle ragazze, giovani e determinate (e carine)
Una ha dato la paga a tutti!
:eek:
 
  • Like
Reactions: alb_82 e Menech
Tu sei un ragazzino in confronto a me...tre anni sono un abisso!
:D
Comunque anche al corso di guida avanzata c'erano, con mia grande sorpresa, delle ragazze, giovani e determinate (e carine)
Una ha dato la paga a tutti!
:eek:
WLF [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu sei un ragazzino in confronto a me...tre anni sono un abisso!
:D
Comunque anche al corso di guida avanzata c'erano, con mia grande sorpresa, delle ragazze, giovani e determinate (e carine)
Una ha dato la paga a tutti!
:eek:
See, magari, vedi che qui tanti sembrano nostri figli ( che peraltro io non ho)...

L'ho già scritto qualche volta, la segretaria del mio reparto è una tosta, a cui piace la guida veloce. Guida abitualmente una BMW 530 Touring X drive, ma la sua auto preferita è la 911....:)
Mia moglie invece è l'opposto, abbastanza timida alla guida. La Giulia gliel'ho fatta provare solo per qualche km, è come se avessi fatto un'ecostress cardiaco...:eek: