Efficent drive

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
46
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Salve, nei servizi Live dello uconnect, oltre alla voce MyCar , ne esiste un’altra chiamata Efficent Drive che ipotizza i dati sulle emisioni di co2 ed altro.. la mia è bloccata al 7 giugno e da allora non ha piu nulla di registrato.
Premetto che la registrazione e l’invio dei dati avvengono e sono impostati anche nel menù della stessa applicazione..
Segnalando la cosa al call center minè stato detto che i server avevano un problema ma che si sarebbe risolto a breve.. ho chiamato una volta a luglio 2017 es un altra ad ottobre 2017 ricevendo come risposta che a breve sarebbe arrivato anche un aggiornamento dello Uconnect..
per la mia Giulietta my16 con uconnect da 5” la versione installata è la 5.21.0

A voi capita?
 
...sulla vettura funziona infatti appare regolarmente ( selezionando APP e poi Uconnect Live sullo schermo, anche se è un po' macchinosa la ricerca) il menu e quando trovo e clicco su Efficient Drive appaiono i quadratini verdi per le varie funzioni del viaggio ( accellerazione, decellerazione, cambio, ecc ecc ) però quando sul cellulare vado a cercare la stessa sezione, mi appare una schermata simile a quella che serve ad una registrazione , ma i campi sono inibiti...., mentre la funzione "my car" funziona regolarmente..