Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao mirko, piacere Raffaele da Ravenna, sabato 11/7/15 io e altri alfisti ci troviamo dalle tue parti in viale dante a Riccione

io visto il delirio che mi subirò al concerto AC/DC a Imola ..sabato mattina parto per andare al museo alfa romeo ad Arese..! conto di tornare indietro per un orario da Aperitivo e magari se riesco faccio un salto li a Riccione al ritrovo!

ma come funziona la cosa esattamente in viale Dante?

È raduno statico a tutti gli effetti, saremo almeno 40 auto, se vieni mi farebbe piacere altrimenti puoi anche seguirci su fb alfa romeo romagna si chiama il gruppo ;-) siamo molto attivi

Ciao mirko, piacere Raffaele da Ravenna, sabato 11/7/15 io e altri alfisti ci troviamo dalle tue parti in viale dante a Riccione

Piacere Raffaele, sabato ho già impegni nel primo pomeriggio, ma forse potrei liberarmi in orario aperitivo!
Se esiste un programma già stabilito con orari e luoghi potresti facilitarmi la presenza, grazie buona giornata!

Bhe il ritrovo è in viale Dante Riccione ore 16.00 resteremo li fino a tarda serata
980dc4e43050c1366c6ddd1bb1514a10.jpg
[/IMG] abbiamo prenotato anche il ristorante in spiaggia. Il Viale è chiuso al traffico apposta per noi

X