Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da brambil, 17 Febbraio 2010.

1. eilà un'altro ravennate....

2. Eccomi! Sono di Copparo in provincia di Ferrara! Qualcun'altro della zona?

3. Maurizio da Casalecchio di Reno
    Giulietta 1.6 jtdm

4. 916S_3.2 V6 24V Mirko (Rimini)

5. Ciao mirko, piacere Raffaele da Ravenna, sabato 11/7/15 io e altri alfisti ci troviamo dalle tue parti in viale dante a Riccione

6. io visto il delirio che mi subirò al concerto AC/DC a Imola ..sabato mattina parto per andare al museo alfa romeo ad Arese..! conto di tornare indietro per un orario da Aperitivo e magari se riesco faccio un salto li a Riccione al ritrovo!

ma come funziona la cosa esattamente in viale Dante?

7. È raduno statico a tutti gli effetti, saremo almeno 40 auto, se vieni mi farebbe piacere altrimenti puoi anche seguirci su fb alfa romeo romagna si chiama il gruppo ;-) siamo molto attivi

8. Ciao Mirko, se ti può interessare sabato 11 luglio abbiamo organizzato insiema ad amici un super raduno a Riccione viale dante :-D

9. Piacere Raffaele, sabato ho già impegni nel primo pomeriggio, ma forse potrei liberarmi in orario aperitivo!
    Se esiste un programma già stabilito con orari e luoghi potresti facilitarmi la presenza, grazie buona giornata!

10. Bhe il ritrovo è in viale Dante Riccione ore 16.00 resteremo li fino a tarda seratafoto Elenco Emiliano Romagnoli. - {attachcounter}[/IMG] abbiamo prenotato anche il ristorante in spiaggia. Il Viale è chiuso al traffico apposta per noi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Calabria Elenco alfisti calabresi Raduni Nazionali - Internazionali 16 Febbraio 2014
Campania Elenco Alfisti Campani Raduni Nazionali - Internazionali 29 Giugno 2010
Sardegna Elenco alfisti sardi Raduni Nazionali - Internazionali 26 Luglio 2009