Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Secondo me se vogliamo organizzare già giro+pranzo+chiacchiere la vedo più difficile da organizzare anche per via del tempo/impegno che comporta...ed ovviamente ognuno ha i suoi impegni...secondo me verrebbe più facile fare giretto+aperitivo o aperitivo+chiacchiere così anche a livello di impegno di tempo diventa molto più gestibile per tutti e si riesce ad incastrare anche meglio tra i vari impegni...
Voi che dite?
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Se abitassimo tutti nella stessa zona .....no problem.Ma per esempio , io abito a Reggio e vengo volentieri anche a Forlì Sono circa 230 km andata e ritorno .....che altro giro dovrei fare? Cmq questo è,' il mio punto di vista ,sentiamo anche gli altri.Magari sbaglio ma non vedo un grosso entusiasmo . Poi l aperitivo lo fai prima di mangiare ...... Quindi per me sarebbe un po' scomodo il discorso pranzo
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Ognuno di noi ha degli impegni personale e la cosa è ovvia , e probabilmente si trasforma in "poco " entusiasmo.... almeno ci stiamo (o abbiamo) provando....
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Si può fare...come luogo imola che è più o meno a metà strada (o bologna) potrebbe andare?
 
Se abitassimo tutti nella stessa zona .....no problem.Ma per esempio , io abito a Reggio e vengo volentieri anche a Forlì Sono circa 230 km andata e ritorno .....che altro giro dovrei fare? Cmq questo è,' il mio punto di vista ,sentiamo anche gli altri.Magari sbaglio ma non vedo un grosso entusiasmo . Poi l aperitivo lo fai prima di mangiare ...... Quindi per me sarebbe un po' scomodo il discorso pranzo
 
Si potrebbe fare un aperitivo "sul presto" così anche chi viene da lontano tipo tommyknockers non avrebbe problemi e chi lavora non sarebbe vincolato al pranzo...ditemi voi
 
Rileggendo...... Giuseppe ha detto che lavora fino alle 14 , giustamente parlava di un caffè.A me starebbe bene anche un n pranzetto senza troppe pretese e aspettiamo Giuseppe per il caffè.Cosa dici tu Johnclark?
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Se vogliamo far pranzo x me ok, avrei già un posto semplice dove si mangia bene da proporvi, a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada, poi per il caffè con Giuseppe possiamo farlo lì o in un altro posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto