ePER è tornato a funzionare! -- link nel post

I software citati da @Maxwell non scaricano i sorgenti del derver, ma i “compilati”: le pagine web così come appaiono sullo schermo e le salvano come html statici. Navigano su tutti i link possibili quindi generalmente sono efficaci per avere un’istantanea del sito in quel momento.
ePER secondo me è un po’ più complicato da catturare così.

Io mi sono scaricato i pdf. Sono 129, fattibile
 
  • Like
Reactions: bobkelso e Maxwell
I software citati da @Maxwell non scaricano i sorgenti del derver, ma i “compilati”: le pagine web così come appaiono sullo schermo e le salvano come html statici. Navigano su tutti i link possibili quindi generalmente sono efficaci per avere un’istantanea del sito in quel momento.
ePER secondo me è un po’ più complicato da catturare così.

Io mi sono scaricato i pdf. Sono 129, fattibile
Infatti quei sw andavano bene per siti di 20 anni fa. I pdf non me li sono scaricati perchè tanto è poi ipossibile capire cosa è per la propria auto e cosa è per versioni diverse con motori diversi... :(
 
Non riesci a collegare il VIN e filtra solo le tue parti? Su TechAuthority puoi, ma quel sito usa solo codici NAFTA. Anche se credo che voi ragazzi possiate tradurre solitamente i numeri NAFTA in numeri EMEA.

Ho scaricato da diversi anni tutti i cataloghi ricambi di Giulia, Stelvio e 4C. Ci vuole un po'. Naturalmente, molte parti vengono sostituite, quindi essere "live" nel cloud ha senso ... ma è bello avere una copia locale da visualizzare.
 
  • Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Non riesci a collegare il VIN e filtra solo le tue parti? Su TechAuthority puoi, ma quel sito usa solo codici NAFTA. Anche se credo che voi ragazzi possiate tradurre solitamente i numeri NAFTA in numeri EMEA.

Ho scaricato da diversi anni tutti i cataloghi ricambi di Giulia, Stelvio e 4C. Ci vuole un po'. Naturalmente, molte parti vengono sostituite, quindi essere "live" nel cloud ha senso ... ma è bello avere una copia locale da visualizzare.

Il sito identifica correttamente il VIN o la targa dell'auto e propone solo le parti pertinenti. Tuttavia il download dei cataloghi viene fatto solamente senza filtro. La parte motori, per esempio, scarica molte pagine di PDF per tutti i motori, e così tutto il resto che differenzia parti di telaio, accessori, interni, illuminazione, meccanica, carrozzeria, trasmissione... ecc...
 
Il sito identifica correttamente il VIN o la targa dell'auto e propone solo le parti pertinenti. Tuttavia il download dei cataloghi viene fatto solamente senza filtro. La parte motori, per esempio, scarica molte pagine di PDF per tutti i motori, e così tutto il resto che differenzia parti di telaio, accessori, interni, illuminazione, meccanica, carrozzeria, trasmissione... ecc...
Esatto, e a me sembra tutto bellissimo 😍
 
Ho trovato un modo per scaricare i rapporti con solo parti compatibili. Collega immediatamente il tuo vin, fai clic su Avanti e quindi puoi fare clic su ciascuna sezione. Qui, premi "stampa" o la stampante nel caso in cui ho tradotto in modo errato. Lì ti offre la stessa struttura del rapporto ma con i filtri applicati
 

Allegati

  • Screen Shot 2022-10-03 at 2.22.09 PM.png
    Screen Shot 2022-10-03 at 2.22.09 PM.png
    99.2 KB · Visualizzazioni: 269
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente molto utile, grazie.
Mi chiedevo, però, se è il caso di utilizzarlo inserendo il proprio VIN; nel senso che, volendo, si potrebbe risalire a chi lo sta usando...
Non ci potrebbero essere "problemi"?
 
Teoricamente il VIN inserito non è di "chi lo sta usando", ma dell'officina che "sta intervenendo su una vettura"
Ho trovato un modo per scaricare i rapporti con solo parti compatibili. Collega immediatamente il tuo vin, fai clic su Avanti e quindi puoi fare clic su ciascuna sezione. Qui, premi "stampa" o la stampante nel caso in cui ho tradotto in modo errato. Lì ti offre la stessa struttura del rapporto ma con i filtri applicati
315 tavole scaricate, una cosa folle.. se lo sapevo prima non lo facevo :D
 
  • Like
Reactions: Maxwell
Teoricamente il VIN inserito non è di "chi lo sta usando", ma dell'officina che "sta intervenendo su una vettura"

Dici?
Il VIN è della vettura. Semmai, è stato inserito da un'officina che ci sta lavorando, o no?
Certo, è difficile pensare che lo stia facendo di sera... 🤣🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dici?
Il VIN è della vettura. Semmai, è stato inserito da un'officina che ci sta lavorando, o no?
Certo, è difficile pensare che lo stia facendo di sera... 🤣🤣🤣
si, è quello che ho detto.
Operai nottambuli. Sinceramente non ho mai trovato estremo traffico
 
X