Eper per codici parti di ricambio

1682025901769.png

Qualcosa si trova con bittorrent...

Grande.. funziona perfettamente. Grazie mille ancora

- Informazione Pubblicitaria -
My personal opinion : dato che i ricambi originali costano un BOTTO e che su di essi ci sono ricarichi pazzeschi sul reale prezzo pagato alla filiera produttiva non ci sarebbe nulla di disdicevole che tale database sia gratuito per l'utente finale chiunque sia specie se privato

My personal opinion : dato che i ricambi originali costano un BOTTO e che su di essi ci sono ricarichi pazzeschi sul reale prezzo pagato alla filiera produttiva non ci sarebbe nulla di disdicevole che tale database sia gratuito per l'utente finale chiunque sia specie se privato
E ma le caste sono le caste... Non puoi metterle a rischio...

Circa 126 pdf complessivi, alcuni di una pagina altri di più pagine.
Ho scaricato tutto nel giro di un'oretta (e già che c'ero ho scaricato anche tutta la GTV terza serie )

Circa 126 pdf complessivi, alcuni di una pagina altri di più pagine.
Ho scaricato tutto nel giro di un'oretta (e già che c'ero ho scaricato anche tutta la GTV terza serie )

Come hai fatto a scaricare? Pagina x pagina non mi passa più...

Ho provato a cercare dal link che funziona, ma il triangolo come codice di ricambio non Lo trovo. Mi é stato dato il triangolo quello generico che ho messo accanto al kit ruote, ma io vorrei capire se esiste quello che si aggancia all’interno della porta del bagagliaio. Qualcuno sa il codice ed il costo?

Come hai fatto a scaricare? Pagina x pagina non mi passa più...
Utilizzando la funzione di reportistica come spiegato nel post in cui trovi il link ottieni un pdf per ogni sottocapitolo, anche se formato da più pagine.

In questo modo "riduci" i pdf a circa 240 che è parecchio ma assolutamente fattibile

X