Errore Cruise Giulietta U0405-81

Ma sulla mia il funzionamento è l'esatto contrario di come dici. Quando premo res per richiamare la velocità impostata prima in realtà accelera molto dolcemente, tant'è vero che a volte preferisco usare il pedale per prendere prima velocità quando ad esempio esco da un raccordo stradale. Seconda cosa anche quando schiaccio il pedale e passo il limite impostato per fare ad esempio un sorpasso, lasciando il pedale lei ritorna alla velocità impostata prima senza bisogno di premere nulla (a meno che durante il sorpasso non usi la frizione per cambiare marcia, allora lì si che devo premere di nuovo il tasto, ma questo credo sia una questione di sicurezza).
forse centra il tipo di motore o magari la mia e' una seconda serie mentre la tua no(?) e hanno modificato qualcosa?

A me torna quello che sta dicendo, ma non ho trovato il passo del manuale dove dice che si può tenere la leva premuta…
IMG_4319.jpeg

Manuale uso e manutenzione giulietta edizione Febbraio 2012
forse centra il tipo di motore o magari la mia e' una seconda serie mentre la tua no(?) e hanno modificato qualcosa?
Può darsi. La mia è anno 2011 provenienza Belgio

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
- Informazione Pubblicitaria -
Manuale uso e manutenzione giulietta edizione Febbraio 2012

Può darsi. La mia è anno 2011 provenienza Belgio

Ecco. Però dalla My2016 è cambiato, non è più scritto così. Peraltro ogni azionamento corrisponde a 2km/h, non 1

IMG_9291.jpeg

X