Errore p22990 "incoerenza tra posizione pedale acceleratore e freno"

DEMattia14

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2024
10
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Salve ho acquistato da circa un anno la Stelvio 2.2 160 CV. All'acquisto è stata cambiata anche la batteria perché risultava essere scarica. Ad oggi dopo un anno non funziona più lo start and stop e il Valeggio. Portata a fare controllare la batteria, la stessa risulta funzionare correttamente.
Facendo una diagnosi esce fuori il seguente errore: P 2299 00 ( incoerenza tra posizione pedale acceleratore e freno. )
Qualcuno che sa essermi d'aiuto?
Ringrazio.
Mattia.

Se tutto funziona bene e non hai spie accese, fai solo cancellare l’errore è ignora lo S&S.
Se vuoi un consiglio, disattivalo ad ogni accensione

Salve ho acquistato da circa un anno la Stelvio 2.2 160 CV. All'acquisto è stata cambiata anche la batteria perché risultava essere scarica. Ad oggi dopo un anno non funziona più lo start and stop e il Valeggio. Portata a fare controllare la batteria, la stessa risulta funzionare correttamente.
Facendo una diagnosi esce fuori il seguente errore: P 2299 00 ( incoerenza tra posizione pedale acceleratore e freno. )
Ringrazio.
Mattia.
Facendo una diagnosi da chi? L'hai fatta tu o in Alfa? Se fatta in officina cosa ti hanno risposto??

- Informazione Pubblicitaria -
Ringrazio.
Mattia.
Abitualmente usi il piede dx sul pedale acceleratore e il piede sx sul freno ?

Facendo una diagnosi da chi? L'hai fatta tu o in Alfa? Se fatta in officina cosa ti hanno risposto??
Non riescono a capire cos'è. Officina non Alfa.
Se tutto funziona bene e non hai spie accese, fai solo cancellare l’errore è ignora lo S&S.
Se vuoi un consiglio, disattivalo ad ogni accensione
No infatti spie accese non ne ho. Ma il Valeggio non va
Abitualmente usi il piede dx sul pedale acceleratore e il piede sx sul freno ?
Nono.

Capitato anche a me all'inizio (ero abituato a fare il tacco-punta con il manuale :'( ), niente di ché

X