Errore regolatore pressione carburante

Franz

Nuovo Alfista
27 Luglio 2021
1
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Buongiorno, ho un problema con la mia Giulietta 2.0 140cv. Va in protezione il motore e da L ‘errore regolatore pressione carburante. Come risolvere? Ho cambiato da poco anche filtri carburante e Egr. io
 
Dato che hai agito sulla linea del carburante, può benissimo essere questo il problema. Hai tenuto il vecchio filtro, col suo sensore originale? Io proverei a sostituirlo col precedente.
 
Buongiorno, ho un problema con la mia Giulietta 2.0 140cv. Va in protezione il motore e da L ‘errore regolatore pressione carburante. Come risolvere? Ho cambiato da poco anche filtri carburante e Egr. io
è il sensore rail, sensore pressione carburante
 
Dipende dagli impianti il regolatore può essere anche sulla pompa il 1.3 mjt per esempio lo ha sul rail da una parte c’è il sensore pressione e da altra il regolatore..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai risolto alla fine ?
Io stesso errore P0091 cambiato filtro gasolio e valvola regolazione pressione su pompa alta pressione ma il meccanico mi ha tenuto ancora la macchina, non gli piace come gira.
Domani proverà con il sensore rail.
Spia accesa settimana scorsa e poi sempre andata, stamattina di nuovo spia accesa