Svizzera Evento extra ClubAlfa.Raduno del cioccolatol11Novembre e trofeo Michelin

GtaM 1750

Alfista principiante
27 Settembre 2010
134
3
19
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
icon1.png
Evento extra ClubAlfa.Raduno ad ornavasso del11Novembre e trofeo Michelin
se ha qualcuno puo interessare,farebbe solo del bene a dei bambini...divertendosi...in questo raduno,si va...ma si va di brutto...testa coda,prove di regolarita...accellerazione,e vi giuro, si mangia come degli ossessi!!!!GRAZIE!!!!!
Per info e scaricare il modulo d iscrizione...IO CORRO PER UN SORRISO
vi aspettano numerosi!!!!!!!

P.s Adriano,nn mancare:p
GRAZIE!!!:)
immagine-non-disponibile.jpg
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg
 
Fatto l'iscrizione a presto :decoccio:. Se qualcun'altro partecipa, ci si può mettere daccordo per fare la strada insieme !
 
Fatto l'iscrizione a presto :decoccio:. Se qualcun'altro partecipa, ci si può mettere daccordo per fare la strada insieme !


grande Adry...se vuoi,si fa la strada insieme...io e te...ci si puo beccare all area di servizio dopo il casello di Besnate...vedi tu,fammi sapere...
 
grande Adry...se vuoi,si fa la strada insieme...io e te...ci si puo beccare all area di servizio dopo il casello di Besnate...vedi tu,fammi sapere...
Azz, ma da quella parte la strada è molto più lunga, io passo da Locarno-Brissago-Verbania. Su google maps mi da 50km in meno e mezzora in meno. Dai, ci troviamo sul posto che è meglio :)
 
amici mangiate un pò di cioccolato pure per me....
 
ciao adriano :)
mi raccomando non mangiarne troppa che poi non entri nella tua spider......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sarebbe piaciuto farvi compagnia ma, proprio l'11 è il primo compleanno della mia bimba e ovviamente non posso mancare