Eventuale replica GTA

Gaggini Fabio

Alfista principiante
4 Maggio 2009
81
1
9
62
lu
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1800
Buonasera a tutti amici ALFISTI! Sono qui' a chiedervi un consiglio perche' e' un po' che ci penso e non trovo la soluzione. Allora vengo al sodo: avrei deciso di modificare la mia 156 1.8 ts del 99, dotandola di paraurti ant, post e minigonne della gta, pero' ho paura che mi diventi troppo appariscente, non amo le trasformazioni eccessive, potrei mettere solo lo spoiler anteriore con le minigonne magari... Voi come mi consigliereste? Premetto che l'auto e' rossa, ho gli interni momo neri e mi piacerebbe metterci il volante in legno. Voi da esperti quali siete saprete consigliarmi nel modo migliore, vi attendo numerosi e grazie in anticipo, Fabio:decoccio:

Dimenticavo, i cerchi ho i DTM da 17 quelli originali Alfa...:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Fabio...bè che dire 156 rossa interni momo pelle nera..il kit GTA va a nozze...di certo ti cambierà dal giorno alla sera...però secondo me è il miglior kit estetico che possa esistere per 156...poi ci sono altri kit meno drastici..ti metto un link che forse ti può interessare ;)

Alfa Romeo 156 » PARAMOTORE IN ALLUMINIO PER ALFA ROMEO 156: - PARAMOTORE IN LAMIERA ZINCATA PER ALFA ROMEO 156: - SPOILER POSTERIORE: SPOILER POSTERIORE (Con terza luce - SPOILER POSTERIORE » Helvetia - Spoiler
 
Se dai un'occhiata alla mia 156 nel garage del club,vedrai la trasformazione da prima a dopo... SEcondo me ne vale la pena,esteticamente è una bomba,a me piace da morire con la nuova estetica... poi ovviamente va a gusti personali...
 
Ciao, Blade, l'ho vista ed e' proprio uno spettacolo, mi hai convinto e complimenti per la tua manualita', non e' un lavoro da tutti i giorni, lasciamelo dire, ne ho fatti tanti di lavori del genere, con la resina, con i telai sempre da appassionato s'intende, BELLISSIMA E ACCURATISSIMA, un lavoro degno dei migliori professionisti. Credo che prendero' tutto il kit, avevo dei dubbi se lasciare il paraurti posteriore originale o no. Credo anche che acquistato il kit faro' un lavoretto che tornera' utile a molti di noi..........bisogna pure aiutarci no? un grazie per le consulenze poi a lavori ultimati postero' qualche fotina ma c'e' ancora tempo, accidenti al lavoro.....:decoccio:
 
Guarda,ho dovuto acquistare le griglie anteriori originali,creare i supporti,e dietro modificare lo scarico che viene più basso rispetto l'originale,ma terminata sembra proprio gta,è una soddisfazione.
 
Ciao, ci credo, si vede! Io ora ho un dubbio, secondo te, il volante in legno ci stara' male? A me piace ricorda le alfa del passato, il pomello del cambio ne ho trovato uno originale alfa, pelle e alluminio e' una sciccheria con la cuffia in pelle. Una domanda, ma la tua ha l'altezza originale ho l'hai abbassata?
 
Ciao, ci credo, si vede! Io ora ho un dubbio, secondo te, il volante in legno ci stara' male? A me piace ricorda le alfa del passato, il pomello del cambio ne ho trovato uno originale alfa, pelle e alluminio e' una sciccheria con la cuffia in pelle. Una domanda, ma la tua ha l'altezza originale ho l'hai abbassata?

Cerchiamo di non andare OT, se vuoi fare una discussione più ampia e genrale sulla tua auto la sezione giusta è il "garage" del forum.

Grazie

:decoccio:
 
Buonasera a tutti dopo tanto ho eseguito la replica della gta, partendo dalla mia 1.8 ts, non e' ancora del tutto finita, ma vorrei da voi qualche giudizio, posto qualche foto, saluti Fabio
 

Allegati

  • 09062011(002).jpg
    09062011(002).jpg
    167 KB · Visualizzazioni: 354
  • 09062011(001).jpg
    09062011(001).jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 328
  • 09062011(003).jpg
    09062011(003).jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 315
  • 09062011(006).jpg
    09062011(006).jpg
    152.2 KB · Visualizzazioni: 368
  • 09062011(007).jpg
    09062011(007).jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 373
  • 09062011(008).jpg
    09062011(008).jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti è davvero ben riuscita!!!! Poi rossa le dona al 100%