Falso alfista

cri78

Alfista principiante
21 Aprile 2018
74
69
19
46
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6jtd
Ciao a tutti, volevo condividere la tristezza che mi accompagna ormai da mercoledì.Dopo sei mesi ho rincontrato la mia vecchia 159,diciamo che se nn fosse stato x la targa avrei avuto difficoltà a riconoscerla,dieci anni tenuta maniacalmente senza un rigo, interni chiari in alcantara come nuovi, il proprietario vi dico solo che è riuscito a prendere un palo con i sensori ,sporca escrementi di uccello,si giustifica dicendo che sta in aperta campagna,ma dico ti compri una 159 con assetto sportivo?Cmq x varvela corta è da mercoledì che mi pento di averla venduta e vorrei tornare indietro x tenermela un altro po',come ne esco?

NN ci pensare e basta, tutti i miei ex mezzi (solitamente tenuti abbastanza maniacalmente) hanno bene o male fatto una brutta fine ... o ero io che li trattavo troppo bene? o_O:rolleyes::cool:
[emoji106] hai ragione però dopo anni passati insieme dispiace

• Like
Reactions: Camionaro
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, volevo condividere la tristezza che mi accompagna ormai da mercoledì.Dopo sei mesi ho rincontrato la mia vecchia 159,diciamo che se nn fosse stato x la targa avrei avuto difficoltà a riconoscerla,dieci anni tenuta maniacalmente senza un rigo, interni chiari in alcantara come nuovi, il proprietario vi dico solo che è riuscito a prendere un palo con i sensori ,sporca escrementi di uccello,si giustifica dicendo che sta in aperta campagna,ma dico ti compri una 159 con assetto sportivo?Cmq x varvela corta è da mercoledì che mi pento di averla venduta e vorrei tornare indietro x tenermela un altro po',come ne esco?
Ciao a tutti, ... vai avanti, non pensarci, stacca la spina, coccola la tua nuova alfa.
Prima o poi tutte fanno quella fine, o vanno alla pressa. So che fa male ma e' cosi.

proprio tutte no, qualcuna riesce ad avere fortuna e rimane in un garage coccolata e tenuta sempre in efficienza
lo so, ne ho una in garage del 1968, e da 30 anni sta in garage uscendo una o due volte la settimana per una sgranchita...
Anche se capisco che vedere proprio la tua bambolina strapazzata possa fare male....

• Like
Reactions: kormrider
proprio tutte no, qualcuna riesce ad avere fortuna e rimane in un garage coccolata e tenuta sempre in efficienza
lo so, ne ho una in garage del 1968, e da 30 anni sta in garage uscendo una o due volte la settimana per una sgranchita...
Anche se capisco che vedere proprio la tua bambolina strapazzata possa fare male....
Si, su 500.000 una si salva e' resta viva e coccolata,... ma la realtà e' un'altra.
Anche io vorrei cercare la mia 33 1.5 qv dell' 86 comprarla e coccolarla tantissimo, ma so che ora potrebbe essere una lattina di tonno..... forse neanche quello.

lo so che è piuttosto raro
forse anche perchè in Italia, se hai una macchina, non importa se ha già 20 anni o più, per che pretende le tasse è come se fosse uscita dalla fabbrica adesso!
Anzi, visto che è sicuramente un'Euro 0,1, 2 o al max 3 paghi pure di più di una nuova pari cavalli....

• Like
Reactions: kormrider e merk
lo so che è piuttosto raro
forse anche perchè in Italia, se hai una macchina, non importa se ha già 20 anni o più, per che pretende le tasse è come se fosse uscita dalla fabbrica adesso!
Anzi, visto che è sicuramente un'Euro 0,1, 2 o al max 3 paghi pure di più di una nuova pari cavalli....
Che nervo.... non parlarne,
Come le agevolazioni passate da 20 a 30 anni, .... grazie a quel demente che ha rovinato i possessori delle auto storiche, perdendo un parco auto non indifferente per l'italia.

vorrei mettere il mi piace, ma sa di presa in giro
solo Lombardia e Emilia possono dare alle 20ennali il certificato, perchè avevano assunto la norma prima di una data e così hanno potuto fare questa scelta, che credo li ripaghi in termini di uomini che collezionano e di personale professionista che le tiene in ordine
io ne ho 3 trentennali, e mi costano la metà dell'unica 21enne che ho....
una rabbia!!!!

• Like
Reactions: merk e kormrider
X