Falso alfista

Già il problema è che spostando la storicità da 20a a30 tt le macchine decenti con cavalli sono finite al recupero o all’estero geni unica cosa di positivo potrebbe essere i prezzi saliti per via della scarsità di mezzi... io se non fosse per il bollo probabilmente avrei ancora il Fiat coupe... purtroppo mio padre ha deciso di darlo dentro sono rimasto molto male per mesi ... per fortuna almeno ho preso la giulietta .... Giulia non era ancora uscita!!!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Di sicuro ricomprarla non ne vale la pena visto come l'ha conciata... Sarebbe casomai da sabotargliela così smette di rovinarla...
 
Ciao a tutti, io ora ho un bellissima 145 che ha fatto 20 anni, avrei voluta farla ASI ma con tutti i versamenti da fare, e' unica agevolazione prezzo sull'assicurazione, (ora pago 400 euro l'anno) penso non valga la pena.
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, io ora ho un bellissima 145 che ha fatto 20 anni, avrei voluta farla ASI ma con tutti i versamenti da fare, e' unica agevolazione prezzo sull'assicurazione, (ora pago 400 euro l'anno) penso non valga la pena.
Il vantaggio (unico ormai) del passaggio ASI -20nnale sarebbe l'assicurazione dedicata alle auto d'epoca, dove ci sono tariffe decisamente appetibili
Costo iscrizione al Club (obbligatoria x avere accesso alle tariffe dedicate) di circa 100 euro annui (prima iscrizione 200) con rivista "la Manovella" spedita ogni mese a casa e tariffe agevolate sui 150 euro di assicurazione (a seconda delle Compagnie che fanno asicurazioni)
Il bollo, o tassa di proprietà purtroppo a pieno carico a meno delle 2 regioni sopradescritte.