fari versione TI

gibo

Alfista principiante
25 Novembre 2009
70
0
6
37
BL
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v
ciao a tutti
il motorino di bilanciamento dei fari della mia 147 prima serie si e rotto e volevo montare quelli della TI... e meglio che faccio riparare i miei o monto quelli TI? reperirli e tanto difficile o ce ne sono in giro?

perchè vuoi installare quelli della TI...cosa hanno di particolare ?

ciao a tutti
il motorino di bilanciamento dei fari della mia 147 prima serie si e rotto e volevo montare quelli della TI... e meglio che faccio riparare i miei o monto quelli TI? reperirli e tanto difficile o ce ne sono in giro?

il motorino costa pochi euro, i fari (con la cornice nera) costano circa 600,00 euro originali allo sfascio sono difficili da recuperare perchè li montano poche vetture

- Informazione Pubblicitaria -
ok...... meglio cambiare il motorino di bilanciamento....grazie

ok...... meglio cambiare il motorino di bilanciamento....grazie
ti conviene per pochi € cambiare il motorino, se propio ti piacciono le cornici nere smonta i fari e verniciali come hanno fatto molti alfisti! la spesa per vernici ecc si aggira sui 20 € e l'effetto è lo stesso dei fari originali...

grazie mille per la dritta...
come vernice serve una ad alte temperature o ce quella sua apposta

Ah...ma si sta parlando dei fari TI della prima serie...scusate, io avevo capito che gibo voleva fare un trapianto di faro. Mettere il faro della restyling sulla serie 0, adesso ho capito tutto...scusate

ok grazie x il consiglio....
capita a tutti di sbagliare a capire....

X