fari anteriori 147 restyling

supermaxie

Alfista principiante
2 Luglio 2018
29
8
14
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
19 JTD
Buongiorno, dovrei sostituire i fari anteriori della mia 147, la mia 147 è del 2007 e monta fari con cablaggio auto giallo e spinotto interno del faro bianco, ma ho letto che vi sono anche i fari con spina interna gialla, i fari sono ugualmente compatibli con tutte le versione restyling indipendentemente dal colore dello spinotto interno? inoltre sto avendo difficoltà a trovare dei fari presso le autodemolizioni, sono ingialliti o graffiati sul vetro esterno, in carrozzeria mi hanno proposto quelli di concorrenza della d.e.p.o ma che io sappia non illuminano un granchè, avete testato altre marche aftermarket paragonabili agli originali per luminosità oppure si riescono a trovare i valeo a prezzo accessibile? grazie
 
Non so aiutarti sul cablaggio, magari il colore dello spinotto cambia per i fari alogeni o xeno. Per il ricambio qui a Monza in viale delle Industrie ci sono almeno 5 autodemolizioni grosse, prova a sentirli. Quelli della Depo sono roba cinese, una coppia te la porti a casa a 200 euro, ma non so se li valgono. Far lucidare dei fari gialli si spendono massimo 100 euro fatturati per un buon lavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so aiutarti sul cablaggio, magari il colore dello spinotto cambia per i fari alogeni o xeno. Per il ricambio qui a Monza in viale delle Industrie ci sono almeno 5 autodemolizioni grosse, prova a sentirli. Quelli della Depo sono roba cinese, una coppia te la porti a casa a 200 euro, ma non so se li valgono. Far lucidare dei fari gialli si spendono massimo 100 euro fatturati per un buon lavoro.
ok grazie