Fascio cavi GT Junior

Deste

Alfista principiante
4 Gennaio 2010
64
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1300 junior
Ciao a tutti,
come forse saprete sto restaurando una GT Junior 1300 del 1975.
Sto cercando un fascio cavi per cambiare quello originale un po' malconcio. Qualcuno può aiutarmi a trovarne uno o a conoscere qualcuno in grado di restaurarlo?

Grazie e buon forum

Deste

puoi comprare il cavo AT per metro,anche scegliendo il colore,in qualsiasi autoricambi. compri 4 spinotti terminali e 4 pipe per le candele ngk che sono buonissime e costano sui 4 euro cadauna. con una modica spesa ti monti il tutto, passando i cavi come piu' ti piace,ben sistemati ecc.
con meno di 30 euro sistemi tutto.
ciao

rileggendo forse ti riferisci all' intera istallazione elettrica........
se fosse questo il caso si trova in commercio, ed e' piu' conveniente e affidabile che ricostruirla,ti darebbe sempre problemi.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Superberlina,

Si, infatti a me interessa l'intero fascio cavi che sulla mia vettura è malconcio.
Mi sai dare qualche indicazione su dove posso trovarlo?

Grazie,

Deste

entra nella web victorparts.
puoi scaricare il catalogo di ricambi della tua macchina,e di quasi tuute le alfa.
ti viene utile in caso di dubbi al rimontaggio , e consulta se e' disponibile l'intera istallazione elettrica.
credo che dovrebbero averla. inoltre hanno ricambi non originali riprodotti.
per esempio ho appena comprato le 4 coppette metalliche copricerchi,non sono originali,pero' hanno lo stemma del biscione esattamente uguale,e solo yo so che non sono di fabbrica.
l'unico problema e' che la web e' in francese o spagnolo,pero credo che la navigazione in spagnolo e' facile.

saluti,ciao

Grazie Superberlina,
hai ragione il sito di victorparts è molto ben organizzato. Proprio ieri navigando su internet ho trovato anche splitline.com che sembra essere fornito anche di Ricambi originali.
Ma purtroppo non c'è traccia del fasciocavi...

A presto

Deste

X