Salve a tutti, ho da poco acquistato una Giulia del 2017. L'FCW ha un problema, si attiva a casaccio frenando con forza. Come posso risolvere? In officina alfa mi hanno detto che forse va ritarato il Radar. A qualcuno è successo?
Mai capitato che intervenisse a casaccio. Evidentemente serve una riparazione dato che una frenata improvvisa senza motivo è pericolosa quasi quanto una mancata frenataSalve a tutti, ho da poco acquistato una Giulia del 2017. L'FCW ha un problema, si attiva a casaccio frenando con forza. Come posso risolvere? In officina alfa mi hanno detto che forse va ritarato il Radar. A qualcuno è successo?
Ho provato sia a medio che vicino, il comportamento rimane uguale. Frenate pressoché casualiVai nel menù e controlla lo stato di sensibilità a cui è impostato. Eventualmente, impostalo al minimo
Si infatti per adesso lo disattivo sempre dal menù, stavo pure valutando di staccare direttamente il radar finché non risolvo il problemaMai capitato che intervenisse a casaccio. Evidentemente serve una riparazione dato che una frenata improvvisa senza motivo è pericolosa quasi quanto una mancata frenata
Il parabrezza è stato sostituito? È originale?Ho provato sia a medio che vicino, il comportamento rimane uguale. Frenate pressoché casuali
Si infatti per adesso lo disattivo sempre dal menù, stavo pure valutando di staccare direttamente il radar finché non risolvo il problema
No, non dovrebbe essere mai stato sostituito.Il parabrezza è stato sostituito? È originale?
Si, pensavo alla telecamera. Se puoi metti una foto del marchio del parabrezza. Almeno escludiamo che sia stato sostituitoNo, non dovrebbe essere mai stato sostituito.
Pensavi alla telecamera?
Si, pensavo alla telecamera. Se puoi metti una foto del marchio del parabrezza. Almeno escludiamo che sia stato sostituito