Fendinebbia

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
7
19
44
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha pensato, e magari fatto, di spostare i fendinebbia (vedi 147).
Mi spiego meglio..... i fendinebbia sono inglobati nei fari e, "al posto" dei fendinebbia, ci sono le frecce.
Sarebbe mooooolto bello invertire i fendinebbia con le frecce.
Ho gli xenon (se dovesse servirvi come parametro).
:grinser005:

dovresti applicare artigianalmente i fendinebbia della seconda serie al posto delle frecce, modificare il faro in modo da inserire le lampadine delle frecce al posto della h1 del fendinebbia, e poi invertire i cavi di alimentazione.

una soluzione potrebbe essere la seguente:
la freccia è composta da due parti quindi si potrebbe sfruttare la parte sotto comprando un portalampade e collegando una lampadina magari a led.
Poi bisognerebbe rifar il cablaggio e portarlo dentro all'abitacolo

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao..mi riallaccio al tuo argomento..
oggi pomeriggio ho provato a invertire le lampadine delle frecce con quelle fendinebbia...
per quanto riguarda le frecce da posizionare a posto dei fendinebbia ho risolto tutto in brevissimo tempo inserendo una lampada con tutto il suo gambo di gomma (preso sacrificando una freccia della moto)...al momento di inserire i fendinebbia all'interno delle frecce però vedo che all'interno c'è una gemma gialla che per essere tolta necessita l'apertura del faretto...quindi adesso mi rimane solamente da aprire il faretto con molta calma e inserire una bella coppia di lampade (allo xenon ovviamente) e il gioco è fatto...

X