Ferrari 430 Scuderia

oops mi ero dimenticato che si poteva fare anche così : arross :
 
vuoi dire che la 575 la date via con meno di 30.000 km..... :aktion080: ???? cmq credo che la 599 sia tutta un' altra cosa... :eclipsee_steering:
 
Si si bhe 25 quasi 26 :lachen001: !! Si perche alla fine e una macchina che nn fanno piu e come usato è molto molto richiesta anche perche si riescono ad ottenere buone valutazione per il fatto che viene venduta con facilita perche ha una linea e delle prestazione che rapporto al prezzo piacciono poi ciliegina sulla torta se ha anche un kilometraggio basso tanto meglio per la valutazione.
 
giusto giusto.. se do dentro la mia 147 e ci aggiungo un diecimila euro me la porto a casa? :grinser046:
 
Probile anche con meno se narcotizzi il venditore!!! :grinser005: :lachen001:
 
...come dire usato sicuro...però che peccato separarsi da una macchina come quella...certo che però pensando a quella in arrivo .: sbav :. .: sbav :.
 
Ferrari 430 Scuderia: grinta in nero

Lentamente stiamo scoprendo tutte le combinazioni di colore disponibili per la Ferrari 430 Scuderia. Stavolta ammiriamo le foto di un esemplare nero, con striscia grigia centrale. Non sarà il tradizionale rosso della presentazione a Francoforte, ma sicuramente con questa combinazione cromatica ed i cerchi antracite la grinta della Scuderia diventa incontenibile. La galleria ci propone anche nuovi scatti degli interni, con cuciture contrastanti in rosso e del vano motore. Ovunque troviamo carbonio a profusione, come è giusto che sia in una versione speciale come questa, dedicata alla prestazione pura. Già in passato ci siamo occupati, grazie agli avvistamenti nei pressi della fabbrica, dei possibili colori nei quali acquistare la Scuderia, sperando, un giorno, di trovarsi di fronte ad un bellissimo dubbio come questo !

placeholder.png


Autoblog
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stupenda l'ho vista mercoledi sera in fabbrica in reparto finizione.... :decoccio:
 
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. nera è splendida forse meglio della versione Rossa magari con i cerchi dorati....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto