Ferrari FXX...bianca!

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da lybra, 11 Agosto 2007.

1. il bianco stona sulle auto normali...ma quando si tratta di certe auto allora la cosa cambia... :lachen001:

ke io ricordi la FXX nera cel ha kimi .: sgrat :.

7 o 8 decine forse :grinser046:

http://it.youtube.com/watch?v=nfF1Fzx8tmA

2. Io ho visto anche una Enzo bianca: spettacolo!!!

3. Per me il bianco dona ...... si , ma alle lavatrici ed i frigoriferi !!!!!

Per auto di un certo calibro , a meno che non sia costretti per motivi di sponsor , il bianco sarebbe meglio evitarlo ...

4. io dicevo che il bianco sta male su tutte le auto,ma parlavo di auto ''normali''....e comunque quest'auto con il rosso starebbe meglio...!!!

5. che spettacolo.: Clap :.!!!!

6. Quella nera è di schumy non di kimi (sempre che non ce l'abbia anche lui..). Io la FXX la prenderei rossa con dettagli bianchi (come l'ultima evoluzione)!! Nel mio paese c'è un officina Ferrari e cosa c'è in vetrina? FXX rossa!!! Vado a vederla spesso!! ecco le foto!!

Files Allegati:

7. pensavo che la fxx fosse solo esclusivamente rossa....schumy a parte

8. io vidi questa fxx e molte altre all'autodromo di mugello nel FerrariChallenge..c'era pure la famosa numero 30 =)
    poi in quell'anno dell'fc tenevano i box aperti ..quindi se prendevi un biglietto per il paddock ci entravi tranquillo.. sentire quando le accendono nei box... è DEVASTANTE!

9. cè anche gialla o blu se è per questo =)

10. senza andare OT sono stato per lavoro in Ferrari ed ho visto dove mettono a punto le Fiorano FXX che mostro!!! poi ha un rumore a dir poco da brivido..peccato nessuna Enzo Fxx

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Articolo: Ferrari LaFerrari. Notizie Panorama Automobilistico 5 Marzo 2013
Nuova Ferrari FF Notizie Panorama Automobilistico 21 Gennaio 2011
Ferrari FXX Evoluzione Notizie Panorama Automobilistico 29 Ottobre 2007