Ferrari FXX...bianca!

il bianco stona sulle auto normali...ma quando si tratta di certe auto allora la cosa cambia... :lachen001:

ke io ricordi la FXX nera cel ha kimi .: sgrat :.

7 o 8 decine forse :grinser046:

http://it.youtube.com/watch?v=nfF1Fzx8tmA
 
Io ho visto anche una Enzo bianca: spettacolo!!!
 
Per me il bianco dona ...... si , ma alle lavatrici ed i frigoriferi !!!!!

Per auto di un certo calibro , a meno che non sia costretti per motivi di sponsor , il bianco sarebbe meglio evitarlo ...
 
io dicevo che il bianco sta male su tutte le auto,ma parlavo di auto ''normali''....e comunque quest'auto con il rosso starebbe meglio...!!!
 
Quella nera è di schumy non di kimi (sempre che non ce l'abbia anche lui..). Io la FXX la prenderei rossa con dettagli bianchi (come l'ultima evoluzione)!! Nel mio paese c'è un officina Ferrari e cosa c'è in vetrina? FXX rossa!!! Vado a vederla spesso!! ecco le foto!!
 

Allegati

  • IMAGE_017.jpg
    IMAGE_017.jpg
    231.1 KB · Visualizzazioni: 143
  • ferrari_fxx_evoluzione.jpg
    ferrari_fxx_evoluzione.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 142
pensavo che la fxx fosse solo esclusivamente rossa....schumy a parte
 
io vidi questa fxx e molte altre all'autodromo di mugello nel FerrariChallenge..c'era pure la famosa numero 30 =)
poi in quell'anno dell'fc tenevano i box aperti ..quindi se prendevi un biglietto per il paddock ci entravi tranquillo.. sentire quando le accendono nei box... è DEVASTANTE!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senza andare OT sono stato per lavoro in Ferrari ed ho visto dove mettono a punto le Fiorano FXX che mostro!!! poi ha un rumore a dir poco da brivido..peccato nessuna Enzo Fxx