Fiat Punto EVO

Restyling Grande Punto.... se ne sentiva il bisogno?

• SI, adesso finalmente ha qualcosa in più della concorrenza

Voti: 27 43.5%
  • NO, era già bella così, troppi restyling penalizzano chi già la possiede e la vede svalutarsi

Voti: 35 56.5%

• Votatori totali
    62
Chiamale se vuoi... sinergie.

Di sicuro l'originalità non ne guadagna ma comunque tutte le case "generaliste" fanno uguale per l'economia di scala.

beh se non altro in fiat si illumina arancione, in Alfa di rosso o di bianco (come la mia :D) e in lancia di verde o bianco-azzurrato.

VAG fa sia VW che Audi che skoda illuminazione bianca :WC: che fantasia!! :lol2::lol2:

a parte questo, io noto che il quadro della bravo (e quindi suppongo anche quello della punto evo ora) e della 147 siano moooolto simili (allego foto, le prime 2).

aggiungo dei rendering di 4 ruote, con il fascione in tinta è già più guardabile... anche i fari anteriori diventano molto "bravo", degli interni non mi piace la parte alta della plancia, quella con le bocchette centrali, radio e clima sono migliorati invece, idem per il quadro strumenti (che sulla G.Punto era un po poverello...)

Allegati

• quadro bravo.jpg
    quadro bravo.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 140
  • 16052009154 (2).jpg
    16052009154 (2).jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • 00000001.jpg
    00000001.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 149
  • 00000002.jpg
    00000002.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • 0000003.jpg
    0000003.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 144
aggiungo un 'altra fotina renderizzata con paraurti ancora provvisorio come colorazione . spero non venga proposto nero su bianco per esempio.
placeholder.png

comunque presentazione a Francoforte!! a Breve

Ultima modifica da un moderatore:
beh...in tinta è carina dai...certo che con quella plasticaccia....!!

- Informazione Pubblicitaria -
Hanno rovinato un'auto ben riuscita... Aspetterò di vederla dal vivo ma mi sembra parecchio la brutta copia della gpunto...

Se vogliamo trovare un punticino a fovore non ci sarà più il porblema delle piccole toccatine in parcheggio visto che la plastica nera nosconde bene.

a me piace lo trovo un restyling azzeccato. Del resto con l'uscita della nuova ibiza , polo , clio a far la concorrenza....
Mi piacerebbe vedere una nuova Y, stile delta in miniatura e con una versione sportiva magari col 1.4 TB da 150cv

Con l'uscita dei nuovi modelli hai ragione che bisognava aggiornare ma forse si poteva fare di meglio.
per fortuna gli interni che erano i più bisognosi sono stati ben aggiornati e migliorati.

Per la Y si dice arriverà su pianle Panda mentre su quello della GP arriverà una piccola delta vedremo... ma cerchiamo di non andare OT.

Il frontale lo trovo un pò forzao per farlo assomigliare a quello della 500. Però guardandolo in tinta non è bruttissimo. Bisognerà farci l'occhio. A mio avviso quello dalla gp era troppo lineare e aveva bisogno di un pò più di grinta...certo che si poteva fare di meglio, ma sappiamo tutti che i designer sarebbero da bruciare tutti::cop::

è una vettura particolare ma dal vivo è meglio... fidatevi....
per chi dice che dentro sembra la bravo è vero, ma l'obiettivo è quello... fare una piccola bravo...
per chi ha scritto che 20.000 euro son tanti ha ragione ma consideriamo che FIAT usa la strategia di alzare i prezzi per aumentare gli sconti... così il cliente è più contento....

certo che vogliono essere sicuri di vendere tutto il vendibile!! Prima c'era una solo punto in produzione che veniva restylizzata, adesso ogni cambiamento che fanno, tengono anche il "vecchio"!!

3 punto , l'Alfa Milano e la 147

::cop::

X