Fiatecuscan

DevilNeverCry

Nuovo Alfista
28 Marzo 2019
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 bifuel
Buongiorno,ho acquistato una presa obd per la mia Giulietta ma non riesco a trovare il software per la diagnosi,qualcuno sa dove scaricare una versione di fiatecuscan completa di crack? Grazie

Si chiama Multiecuscan e la licenza costo 50 euro....

Prendi quello con licenza è completo si aggiorna sempre e di sicuro continuerai a mangiare tranquillo

- Informazione Pubblicitaria -
C'era sul forum qualcuno che linkava qualcosa per soddisfare le richieste come le tue,.....ma a me sembra che è sparito:cool:
Per soli 50 Euro hai la versione originale, aggiornabile per un anno, non mi sembra un costo esagerato.

Personalmente io l'ho pagato 150 euro completo di tutti i cavi e cavetti possibili e immaginabili con aggiornamenti infiniti...

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Personalmente io l'ho pagato 150 euro completo di tutti i cavi e cavetti possibili e immaginabili con aggiornamenti infiniti...
Nel tuo caso con aggiornamenti continui, ed i cavetti, 150 Euro mi sembra sempre buono. :)
Io ho acquistato solo la versione da 50 Euro, giusto per azzerare i service ai tagliandi, e controllare/resettare eventuali errori.

Non essendo un meccanico,mi sembra una spesa esagerata spendere 150e per farsi una diagnosi ogni tanto [emoji849]

Non essendo un meccanico,mi sembra una spesa esagerata spendere 150e per farsi una diagnosi ogni tanto [emoji849]
A questo punto meglio rivolgersi al meccanico di fiducia, di solito non si prendono nulla per una diagnosi.

Altrimenti puoi sempre scaricare la versione gratuita di Multiecuscan sul sito che comunque ti permettere di leggere gli errori.

se è solo per gli errori basta anche un programmino sul telefono (tipo torque) e una elm bt..

• Like
Reactions: gigivicenza
X