finalmente comprata

mitch81

Nuovo Alfista
12 Aprile 2008
8
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2000 v6 turbo potenza a un basso costo
Finalmente dopo viaggi incerteze notti passate in bianco l'ho comprata.
Una 166 2000 v6 turbo del 99 blu notte interni pelle chiara ma soprattutto meccanicamente perfetta. Me la consegnano la prox set perche e' in carrozzeria per piccoli ritocchi. Avete qualche bel consiglio?
 
:decoccio:Ciao il consiglio e' che questa non e' una macchina, ma un mostro!!!! io l'ho comprata 1 mese fa del 2000 con 40.000 km interni pelle navigatore ecc. quando schiacci che entra in funzione la turbina diventa una cosa mai vista e impensabile e' la macchina piu' potente che esista (tranne la lerrari che forse ci batte),. per qualsiasi cosa sono a tua disposizione ciao
Marco:decoccio:
 
ottimo allora la prima cosa che dobbiamo capire e' come montare un dvd in macchina nel forum "tv navigatori ........" un po spiegano ma ancora non si sa' bene.
Si in effeti cammina ma mi spavente la delicatezza del motore. Speriamo
Approposito ma e' possibile che bisogna spendere 1000 euro per la distribuzione fatta dalla alfa?
 
Complimenti bella la 166 e poi ottimo motore :)

Per la distribuzione gira bene che riesci di sicuro a trovare a meno;)
 
bell'acquisto...
tienila bene e vedrai quante soddisfazioni!!

PS è un v6 quindi la distribuzione in alfa costicchia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si la manutenzione e' un'po' caruccia dopo tutto abbiamo comprato un'amiraglia di casa alfa, se non ho capito male ti interessa il caricatore cd, io mi sono informato costa attorno a 1000 ecluso il montaggio, ovviamente bisogna comprarlo su ebay lo prendi a 300 euro + o - .
Vedrai le soddisfazioni che ti da' quando accellerii affondo e' spaventosa e' un v6 turbo io sotto ho montato le gomme 225 e' un auto saldata al terreno anche se prendi una curva stretta in velocita' lei, si autoassesta e' incredibile tienimi informato come ti trovi per qualsiasi cosa contattami ciao