Finanziamento Alfa Romeo Giulietta con Pack ALL WHEATHER

skynet

Alfista principiante
28 Maggio 2010
131
0
16
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina Multiair 170CV DISTINCTIVE
Salve, vorrei esporvi il mio dubbio sul sito sava, la società finanziaria fiat, ci sono delle promozioni di finanziamento per la Giulietta con questo pack all weather che comprende il Furto e incendio al 100% e il primo tagliando e 3° anno di garanzia gratis.
Nel sito è presente un esempio di finanziamento ora lo posto:
Esempio di finanziamento per Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv Progression:

• Prezzo chiavi in mano: € 22.300,00 ( IPT esclusa)
  • Anticipo: € 5.575,00
  • Durata del finanziamento: 37 mesi
  • Numero rate: 36 rate mensili da € 384,50 + Rata Finale Residua =Valore Garantito Futuro pari a € 9.675,00, rate comprensive di Prestito Protetto e SavaDNA F/I 100% per un importo pari a € 3.507,93,00 e di Pack All Weather (1° tagliando e 3° anno garanzia) Esempio riferito a Cliente con residenza a Torino
  • Spese gestione pratica: € 300,00 + bolli
  • TAN: 6,95%
  • TAEG: 8,04%
Salvo approvazione Sava.

La domanda è questa per quanto riguarda la Rata Finale Residua quanto è il massimo che può restare come rata finale residua? cioè possono restare anche 20.000 euro come rata finale da saldare alla fine dei tre anni? Grazie a tutti

secondo me la rata finale dipende da quanto ti rimane effettivamente da pagare il chè a mio avviso è un incognita...qui poi il tan è 6.95 io ordinandola a giugno siccome c'era una promozione per tutto il mese ho fatto il finanziamento classico con un tan agevolato al 3.34

praticamente quello che volevo sapere era se potevano anche restare 20.000 euro come rata finale o c'è un limite massimo di rata finale?

- Informazione Pubblicitaria -
ma per restare 20000 euro significa che non paghi le rate

ma per restare 20000 euro significa che non paghi le rate
ora ti spiego io vorrei fare una rata non molto grande direi sui 200 euro al mese per i primi 3 anni e poi saldare il tutto, facendomi i conti resterebbero 18000 euro alla fine dei 3 anni... la mia domanda era se c'erano limiti massimi alla rata finale.. cioè è possibile far restare una rata finale cosi grande o non l'accettano?

ah bhe questo non lo so mi spiace visto che non mi è mai interessato questo tipo di finanziamento...ma non hai chiesto informazioni al conce???

ah bhe questo non lo so mi spiace visto che non mi è mai interessato questo tipo di finanziamento...ma non hai chiesto informazioni al conce???
non sono ancora andato in concessionario per chiedere, prima volevo qualche opinione da voi.. comunque grazie lo stesso alfista:)

cmq appena sai notizie precise facci sapere che a qualcun'altro potrebbe interessare

X