Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv - Exclusive - Sport Pack - my14 - UD

Eh si non dovrebbero esserci ma la macchina perfetta non c'è. Basta che si possano risolvere senza troppa spesa e perdita di tempo. Doppio scarico, cerchi da 18.... Che mezzo che hai...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Grazie mille, quanti complimenti!! Grazie! Beh si devo dire che fa la Sua figura dai.
Spero di riuscire a risolvere le varie cose e cavarmela con poco...
 
Ma il tappo benzina alfa accessori l'hai poi preso? Mi sto sbagliando con qualcun altro forse...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

No no è vero l'avevo addocchiato, ma alla fin fine non se n'è fatto nulla, alla fine fine va bene quello che c'è, mi basta poter risolvere quei problemucci che ho... invece ora son tentato dalle barre portatutto e dal box tetto... intanto ho scaricato dei coupon sconto, ho tempo fino a dicembre per decidere...
 
Dopo un viaggetto a Siena in Dicembre con mia moglie e la piccolina, lo scorso week end viaggetto a Bad Blumau (Terme Rogner), sempre in tre, valigie e passeggino nel bagagliaio, seggiolino all'interiore :)

circa 750km con consumo 5,22% con gomme 16' da neve. Come sempre gran relax. Ed oramai abbiamo già varcato la soglia dei 100mila km... di cui 65mila insieme... ;)
 

Allegati

  • 2018-03-30 09.00.49.jpg
    2018-03-30 09.00.49.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 179
  • Like
Reactions: snupix e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
19/04 u.s. ho re-installato i 18', nonostante i consumi, mi mancavano!! Ho inoltre cambiato le estive di primo equipaggiamento (Bridgestone Potenza) ed installato le Dunlop Sportmaxx RT2 225/40R18. Devo dire che come comfort di guida sono molto, molto soddisfatto. Le asperità dell'asfalto sono ben filtrate e pure il rumore all'interno dell'abitacolo è notevolmente diminuito. Devo ancora provarle "bene" in curva, ma dai primi assaggi non sono affatto male. Non noto per il momento grosse differenze con le precedenti, ma attendo qualche km in più per dare il giudizio complessivo... anche perchè non le ho ancora provate sul bagnato visto il solleone di questi giorni... :)