kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,852
- 21,949
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
E’ normale che sia così visto che l ha disegnata quel portoghese della “giunior”.Non so cosa sia peggio :
![]()
Nuova Alfa Romeo Stelvio: da Cassino dicono che la produzione inizierà non prima di metà 2026
A Cassino si parla di una produzione che non partirà prima della metà del 2026www.clubalfa.it
Cosa intendi con DG?Ecco la conferma ai miei sospetti: la vettura non convince la DG sugli aspetti estetici, meccanici e prestazionali.
Non vorrei essere nei panni del direttore del progetto...
Analoga situazione per la futura " cosa"...
A me la junior piace ( e in giro se ne vedono molte , anche se qui , ancor non mi pare sia stata aperta la sezione dedicata … )E’ normale che sia così visto che l ha disegnata quel portoghese della “giunior”.
Certo che al nuovo AD stanno rifilando una bella sola.
Continuano però ad essere allo sbando totale: la grecale la stanno rilanciando finalmente con versioni da 250 cv senza superbollo e nuove personalizzazioni mentre a Giulia e Stelvio hanno tolto le versioni a benzina inclusa sua maestà quadrifoglio; e le nuove ma brutte nipoti slittano al 2026.
Ma chi si intende di prodotto in stellantis ?
Imparato con le sue poesiole sull’ Italia dov’è ?
Elkan dopo la sua grigia esposizione al parlamento che fa?
Bhe ma la Maserati a me ha sempre dato l idea del vorrei “ma non posso “Un cliente che compra una grecale nuova, a partire da 85k, è capace che sopra ci mette 15k di personalizzazioni. Non stai vendendo una c3 , dove il cliente tipo sceglie il colore della vernice e della tappezzeria e sta a posto cosi...