Fine di un'epoca

Dietro se la faranno così …. Avrà personalità e finalmente si finirà di dire che assomiglia a quella e quell altra del gruppo Stellantis

Può piacere o meno , certo
Io dovrei vederla poi dal vivo …

Ecco la conferma ai miei sospetti: la vettura non convince la DG sugli aspetti estetici, meccanici e prestazionali.
Non vorrei essere nei panni del direttore del progetto...
Analoga situazione per la futura " cosa"...

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Non so cosa sia peggio :
E’ normale che sia così visto che l ha disegnata quel portoghese della “giunior”.
Certo che al nuovo AD stanno rifilando una bella sola.
Continuano però ad essere allo sbando totale: la grecale la stanno rilanciando finalmente con versioni da 250 cv senza superbollo e nuove personalizzazioni mentre a Giulia e Stelvio hanno tolto le versioni a benzina inclusa sua maestà quadrifoglio; e le nuove ma brutte nipoti slittano al 2026.
Ma chi si intende di prodotto in stellantis ?
Imparato con le sue poesiole sull’ Italia dov’è ?
Elkan dopo la sua grigia esposizione al parlamento che fa?

Ecco la conferma ai miei sospetti: la vettura non convince la DG sugli aspetti estetici, meccanici e prestazionali.
Non vorrei essere nei panni del direttore del progetto...
Analoga situazione per la futura " cosa"...
Cosa intendi con DG?
E’ normale che sia così visto che l ha disegnata quel portoghese della “giunior”.
Certo che al nuovo AD stanno rifilando una bella sola.
Continuano però ad essere allo sbando totale: la grecale la stanno rilanciando finalmente con versioni da 250 cv senza superbollo e nuove personalizzazioni mentre a Giulia e Stelvio hanno tolto le versioni a benzina inclusa sua maestà quadrifoglio; e le nuove ma brutte nipoti slittano al 2026.
Ma chi si intende di prodotto in stellantis ?
Imparato con le sue poesiole sull’ Italia dov’è ?
Elkan dopo la sua grigia esposizione al parlamento che fa?
A me la junior piace ( e in giro se ne vedono molte , anche se qui , ancor non mi pare sia stata aperta la sezione dedicata … )
Ma su un dinensione come Stelvio …. Ci vuole qualcosa di ottimale e prorzionato alla stazza
Non devono fare come la Lancia gamma che è una Lancia Y pantografata

come detto in passato i francesi non hanno mai avuto brand premiun/sportivi come alfa o luxury come maserati e non hanno la minima idea di come vanno trattati e di cosa vogliono i clienti. Se pago 100k per una maserati come minimo devi darmi la possibilità di personalizzarla come voglio, tanto te la pago non è che la personalizzazione me la regali. Un cliente che compra una grecale nuova, a partire da 85k, è capace che sopra ci mette 15k di personalizzazioni. Non stai vendendo una c3 , dove il cliente tipo sceglie il colore della vernice e della tappezzeria e sta a posto cosi...
Sulla tempistica con cui è stata tolta l'alimentazione a benzina da giulia e stelvio, ma anche gli allestimenti disponibili fra cui scegliere, stendiamo un velo pietoso...dilettanti allo sbaraglio.

• Like
Reactions: kormrider e RGS1000
In compenso per il nuovo ad e’ spuntato anche il nome di un francese nato e cresciuto in Peugeot.
Spero sia un nome finto perché così fosse addio speranze di gloria.
Ce lo vedete un francese che risana Italia e Usa?

Mi sembra che i stellantis facciano di tt per chiudere tt in Italia eliminate tt i marchi Fiat alfa ecc

• Like
Reactions: kormrider
Un cliente che compra una grecale nuova, a partire da 85k, è capace che sopra ci mette 15k di personalizzazioni. Non stai vendendo una c3 , dove il cliente tipo sceglie il colore della vernice e della tappezzeria e sta a posto cosi...
Bhe ma la Maserati a me ha sempre dato l idea del vorrei “ma non posso “

Se parliamo di prodotti esclusivi e d élite sportivi l Italia ha la Ferrari e uno scalino sotto Lamborghini
Per il resto sulle sportive i tedeschi hanno Porsche

Il resto è il vuoto

Inglesi non più pervenuti

X