Fine di un'epoca

In realtà una Chery Omoda 3, e neanche ricarrozzata..


E non so se sia meglio o peggio...

PS
20.000 Euro
AR:
AUGURI!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
E il telaio è stato sviluppato a partire dalla potenza massima? Sarà all'altezza del precedente che è stato sviluppato sulle capacità di torsione di 600 e rotti cavalli?
Ovviamente no. Nessuna auto è progettata partendo dalla potenza massima, a parte Giulia (e di conseguenza Stelvio), ma questo è stato un unicum specificatamente voluto da Marchionne e possiamo scordarci che possa ricapitare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto che la Junior al momento è l’auto AR che vende di più.
Ma se guardate i numeri assoluti sono ridicoli…
In compenso Giulia è crollata.
O meglio, l’hanno fatta crollare con l’annuncio della fine della piattaforma Giorgio (BTW, Tazio GIORGIO Nuvolari - anche se il secondo nome non lo usava mai…) e della produzione di alcuni modelli, piece of cake!
Con i numeri attuali AR chiude.
E il marchio verrà venduto ai Cinesi.
Così gli sciacalli completeranno l’opera…
L’Europa si sta svendendo, tutto calcolato per arricchire pochi ammassi puzzolenti di colore marrone…
...anche stavolta mi hai insegnato qualcosa...grazie !
 
  • Like
Reactions: MP55
...questa è già una buona notizia...
...ma a giudicare dalla protuberanza del frontale rispetto alle ruote e alla scarsa distanza sempre tra le ruote e il taglio anteriore della portiera , i casi sono 2: o ha il motore disposto in senso longitudinale che entra nel cruscotto oppure è posizionato in maniera trasversale a sbalzo sull' avantreno o, ancora peggio ( ! ) in senso longitudinale ma sempre a sbalzo in avanti.

Se hai delle informazioni che smentiscono le mie impressioni, ti chiedo cortesemente conferma.
Diversamente, il disegno pubblicato o non è realistico oppure è come temo..
 
Ultima modifica:
o ha il motore disposto in senso longitudinale che entra nel cruscotto oppure è posizionato in maniera trasversale a sbalzo sull' avantreno o, ancora peggio ( ! ) in senso longitudinale ma sempre a sbalzo in avanti.
se la STLA large è come quella del video di presentazione di stellantis, allora probabilmente è la terza che hai detto se si vuole la trazione posteriore.
non ci scordiamo poi, che anche se la STLA è multi alimentazione, alla fine è pensata principalmente per quelle elettriche, tanto che il passo è stato allungato proprio per far posto alle batterie oltre al fatto che nelle elettriche la maggior parte del peso è concentrato fra i due assali, mentre nelle termiche è l'opposto.
 
Ultima modifica:
New Stelvio 26.jpg


...🤔
 
  • Arrabbiato
  • Like
Reactions: gigetto2 e RGS1000
mentre sulla parte meccanica non nutro grandi speranze, spero proprio che le linee non siano quelle...il frontale è il solito stile Peugeot e il profilo laterale è veramente brutto
 
  • Like
Reactions: kormrider
X